giovedì 23 aprile 2020

Ricette di bellezza

RICETTE DI BELLEZZA FAI DA TE – Le mani, le labbra, il viso: sono parti del corpo che devono essere idratate quando è necessario, e con poche, semplici mosse è possibile preparare in casa un prodotto low cost di sicura efficacia e senza controindicazioni. Quando la giornata si muove tra mille impegni, qualche piccola strategia skincare può aiutarti a non perdere il ritmo. Con questi accorgimenti, potrai inserire nel tuo programma di impegni e perché no, di viaggio, anche l’indispensabile cura per la tua bellezza. Sapere come sostituire il caffè può essere utile quando dobbiamo diminuire l’assunzione di questo alimento.


Di certo, abbandonare una delle bevande più apprezzate e. I cari, vecchi rimedi della nonna: economici, efficaci, sicuri per la salute e rispettosi dell’ambiente!

Ecco la nuova linea Centisia alla lavanda,coltivata sul lago,a pochi passi dalla nostra Laveno. Ricette di bellezza ha condiviso un post. Rosmarino: ricette di bellezza. Il rosmarino è un arbusto appartenente alla famiglia delle Lamiaceae, originario dell’Asia e Africa cresce spontaneamente nelle zone litoranee e nella macchia mediterranea.


Salute e bellezza in cucina: ricette di cucina e ricette di bellezza. Nella home ho cercato di inserire le tre macro sezioni del mio blog: Cucina, Bellezza e Salute. Lo scopo del blog come potete ben capire è quello di mettere in relazione cibo e salute.


L’ingrediente segreto per le ricette naturali di bellezza. I prodotti di bellezza convenzionali contengono sostanze chimiche dannose e additivi.

Queste ricette di bellezza naturali sono alternative a prodotti popolari e contengono ingredienti benefici per la tua pelle. Le informazioni e consigli su rimedi naturali (prevalentemente per il benessere, la salute, la bellezza e l’alimentazione) contenuti in questo sito sono presentati al solo scopo informativo, non sostituiscono in nessun caso il parere del medico curante o del professionista della salute che ha in cura il lettore. A fine estate la pelle del viso e del corpo, ma anche i capelli, hanno bisogno di attenzioni particolari dopo le lunghe esposizioni al sole e al vento. Inoltre, devono essere preparati e fortificati per il cambio di stagione, un passaggio sempre molto delicato che si fa sentire anche sulla bellezza e luminosità di viso e chioma.


Ecco allora alcune ricette di bellezza fai da te per creare maschere per il viso totalmente naturali e specifiche. Maschere fai da te per pelle grassa. Lucida e untuosa al tatto, spesso caratterizzata dalla presenza di brufoli e punti neri, causati dai pori ostruiti. Le ricette di cosmetici che vi proponiamo sono molto semplici da realizzare e gli ingredienti sono facili da reperire, in negozi bio, erboristerie o anche on-line.


Consigli di bellezza e ricette fatte in casa, semplici fai da te per la cura della pelle e dei capelli. Naturali, economiche ed efficaci! Alcune ricette di bellezza con il tè verde possono dare ottimi risultati sin dalle prime applicazioni. Vediamo come preparare degli impacchi di tè verde per il viso e per i capelli.


Era da tempo che non vi proponevo sul blog una ricetta di bellezza. Curiosando sui vari siti ne ho trovata una coreana davvero fantastica e soprattutto semplicissima (servono solo due ingredienti). Una ricetta anti punti neri.


Acciughe Aceto Aceto balsamico acqua Acqua fredda agar Aglio Albicocca Alloro Amido anacardi Ananas Aneto Anguria arance Arancia Aringa Asparago avocado Avocado maturo baccalà bacche di goii Banana Barbabietola Basilico Basilico tritato bicarbonato bietole Biscotti biscotti tipo digestve Broccoli broccolo Brodo Burro Cacao Cachi caco Caffè Cannella capesante Capperi Caprino Carota carote. Ecco alcune ricette fai da te per creare maschere di bellezza totalmente naturali che faranno rinascere la tua pelle. Eccoti ricette di bellezza per utilizzare lo yogurt come alleato benefico per viso, corpo e capelli, poiché, oltre ad essere un alimento sano e consigliato a chi segue un regime dietetico, possiede molte virtù per la tua bellezza.


La pulizia intestinale consiste nell’eliminare dall’intestino tossine, sostanze di scarto ed incrostazioni che sono rimaste all’interno di questo organo e che possono provocare numerosi.

Le regine d’Egitto usavano fare il bagno nel latte fermentato e la loro pelle era talmente morbida da venire ricordata ancora ai giorni nostri. Con il kefir è possibile ottenere fantastici prodotti di bellezza che assicurano nutrimento alla pelle e garantiscono l’aiuto dei fermenti vivi. Dopo un inizio d’autunno caldissimo e pieno di colori e bellezza , ecco che il periodo pre-natalizio ci porta il freddo, che inizia a farsi sentire e vedere col suo umido e pungente grigiore. Un grigiore che, purtroppo, inizia a fare capolino anche sulla nostra pelle.


Abbiamo visto le maschere viso a base di argilla per purificare la pelle, idratarla e mantenerla sempre luminosa e liscia. E voi che tipo di argilla utilizzate per le vostre maschere? Scriveteci un commento per condividere con noi le vostre ricette di bellezza !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari