Quali sono i sinonimi di congenito. Congenito sinonimi e contrari. Che si ha fin dalla nascita: difetto, vizio congenito.
In medicina, detto di alterazione o morbo che si è prodotto o sviluppato durante la vita intrauterina. Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Significato di congenito.
Come dire in altri modi congenito , le parole italiane alternative, i termini simili, gli antonimi, vocabolario. Da connaturato a strutturale. Da appreso a artefatto. Parole con lo stesso significato di congenito Treccani? Il sinonimo di congenito parole simili, parole altrettanto importanti: ereditario, connaturale I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità.
Si definisce malattia congenita una malattia o un disordine presente sin dalla nascita. Una malattia congenita può essere causata da anomalie genetiche, di varia origine (malformazioni causate da agenti chimici, fisici), errata morfogenesi, durante il processo di embriogenesi o nelle fasi finali della gravidanza. Sinônimos de Congênito no Dicionário de Sinônimos.
Definizione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.
Ecco una lista di opinioni su congenito sinonimo. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a congenito sinonimo e puoi scoprire cosa si pensa di congenito sinonimo. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a congenito e sinonimo. Unidad léxica estable formada de dos o más palabras que funciona como adjetivo ( de fácil manejo, a contraluz, de fiar).
Scopri il significato di congenito. Sinonimi trovati: atavico, connaturato, ereditario, genetico. Congénito es sinónimo de : innato, connatural, ingénito, natural. Socrate, richiesto se era più vantaggioso prendere o non prendere moglie: Qualunque cosa si faccia delle due, egli disse, ci se ne pentirà. La zona infartuata può avere dimensioni.
Ricerca dei sinonimi : LEMMI: IN FUNZ DI. Qui troverai elencate le tue ultime ricerche nel nostro dizionario italiano, per renderti più facile la riconsultazione dei termini che cerchi più spesso o che hai cercato più di recente. Poiché i sintomi possono essere comuni con gravi malattie, i medici di norma iniziano con il rivedere le abitudini alimentari e con il considerare i sintomi per escludere cause più gravi.
Molte persone si interrogano su quale sia la normale frequenza di defecazione, preoccupate che il numero di evacuazioni prodotte sia insufficiente od eccessivo. Sebbene sia lecito interrogarsi sul famoso concetto di regolarità intestinale, ovvero su quante volte sia normale andare in bagno, la risposta è troppo spesso influenzata da pregiudizi e false convinzioni. Dunque, il mal di pancia non è necessariamente sinonimo di colon irritabile. Le cause del mal di pancia possono essere molto.
I sintomi più comuni del colon irritabile. I sinonimi più cercati: dolce , riscontro , tranquillo , intelligente , dare , amore.
La maggior parte degli individui con sintomi paucisintomatici, tuttavia, hanno avuto attacchi di panico completi, con tutti i sintomi classici, in qualche momento nel corso del disturbo. Preoccupazioni associate all’attacco di panico. Durante un attacco di panico, pensieri catastrofici automatici e incontrollati riempiono la mente della persona.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.