giovedì 12 luglio 2018

Maschera antirughe miele

Acquista prodotti Miele sul nostro eShop e approfitta delle promozioni. Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo. La maschera al miele e curcuma è un trattamento naturale che aiuta a correggere le imperfezioni che compaiono sulla pelle dopo un’eccessiva esposizione al sole e alle tossine.


Maschera al miele e curcuma. Le sue proprietà antiossidanti forniscono un effetto anti-invecchiamento, riducendo le macchie e le rughe.

Le maschere al miele con proprietà antirughe avranno quindi una composizione differente e specifica, con l’eventuale aggiunta di altri ingredienti in grado di combattere i segni dell’età. In ogni caso, se stai pensando di preparare una maschera al miele fai da te, non preoccuparti. Per prepararla in casa bastano semplicemente ingredienti: il miele di cui tutti conosciamo le virtù benefiche anche per la cura della pelle e 1–compresse di. Il miele è l’ingrediente principe delle maschere al viso per le sue proprietà addolcenti e nutrienti. Per realizzare questa maschera dovrete amalgamare un albume con un cucchiaio di miele.


Spalmate la mistura sul viso e tenetela su finché non indurisce. Poi sciaquate via il tutto con acqua tiepida. Dopo questo tempo rimuovete la maschera con acqua calda.


Il miele è un ingrediente prezioso dal punto di vista nutrizionale e un perfetto alleato nella preparazione di numerosi cosmetici.

Grazie ai suoi non comuni benefici, esso viene adoperato nella produzione di varie creme, maschere e scrub per viso e corpo. Per qualche secolo, il miele venne considerato un vero e proprio farmaco. La pelle va infatti protetta dal sole, dagli agenti inquinanti e da molti altri fattori che, con il passare del tempo, possono causare la comparsa di macchie, eruzioni cutanee, rughe ed altri inestetismi.


Uno dei rimedi naturali più efficaci per mantenere la pelle bella e sana è la maschera al bicarbonato che stiamo per presentarvi. Ed eccoci al punto saliente, le maschere antirughe fai da te. Attenzione: la maschera antirughe va massaggiata, non strofinata, e la maschera va ripetuta almeno una volta a settimana.


Dopo aver tolto la maschera inoltre, occorre utilizzare un’apposita crema anti age bio. Questa maschera che vi proponiamo è molto semplice da realizzare e può essere applicata anche sulla zona del contorno occhi senza controindicazioni. La qualità Miele a casa tua: approfitta del taglio prezzo su Asciugatrici e Lavatrici. Acquista Miele: -50€ su Asciugatrice TDB2e -100€ su Lavatrice WWD120.


Come si applica questa maschera viso miele e cioccolato: Inumidite il viso con un po’ d’acqua, con l’aiuto di un pennellino o una spugnetta stendete la maschera antirughe su tutto il viso. Lasciate in posa per minuti, fino a che la maschera non si è asciugata sul viso. Preparazione della maschera antirughe alle fragole con miele. Lavate le fragole sotto il getto dell’acqua corrente.


Eliminate il picciolo e poi schiacciate fino ad ottenere una purea di fragole. Mescolate la polpa della fragole con un cucchiaio di miele. Procedimento: Mescolare tutti gli ingredienti, sino ad ottenere un impasto omogeneo, poi stendere sulla pelle e mantenere la posa per venti minuti.


Lavare il viso con acqua tiepida.

Il miele è anche ottimo per realizzare una maschera antirughe : per crearla è necessario mescolare un cucchiaio di miele e un albume. Dopo essere stata stesa su tutto il viso, lasciamo agire la maschera per minuti per poi rimuoverla con un po’ di acqua tiepida. Vediamo allora come preparare un’ottima maschera a base di bicarbonato, in grado di combattere i segni del tempo.


Prima di tutto dovrai procurarti gli ingredienti, e quindi del bicarbonato di sodio, aceto di mele, mezzo limone e miele.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari