martedì 31 luglio 2018

Togliere macchie resina

Imbevete un batuffolo di cotone e strofinate direttamente sulle macchie di resina. Come eliminare le macchie di resina dai vestiti colorati. Come Togliere la Resina dal Cotone Bianco. Togliere le macchie di resina dagli abiti di cotone bianchi è una delle operazioni più semplici in assoluto.


Basta utilizzare dell’essenza di trementina, solvente vegetale, o l’alcool a grado, avendo cura di indossare un paio di guanti e imbevendo un batuffolo di cotone.

Ti sei macchiato i pantaloni con la resina di pino? Non preoccuparti, ACE ha il prodotto che fa per te! Consulta la guida e scopri come togliere le macchie di resina dai tessuti senza lasciare traccia.


Anche i colori degli indumenti possono fare la differenza, perché smacchiare un capo bianco è, come sempre, più facile che smacchiarne uno colorato. Come togliere le macchie di resina. Con le prime belle giornate primaverili inizia anche il periodo in cui si ricomincia la vita all’aria aperta e prendono il via passeggiate nella natura, escursioni nei boschi o in montagna e pic nic in compagnia di familiari e amici.


La resina sul parabrezza andrà trattata in modo differente rispetto a quella depositata sulla carrozzeria.

Sui cristalli infatti potrete tranquillamente utilizzare l’alcool. Per questo viene in aiuto l’essenza di trementina (acquaragia) un solvente vegetale che deriva proprio dalla resina. Il legno macchiato di resina è antiestetico e nella maggior parte dei casi le macchie sono estremamente difficili da rimuovere. Diversi rimedi casalinghi e vari prodotti commerciali, possono eliminare le macchie di resina ma la quantità di lavoro necessaria,.


Se non doveste riuscire a eliminare la resina con nessuno di questi prodotti,. Eliminare la resina dall’auto:. Devi eliminare una macchia di resina e non sai quale prodotto utilizzare? Leggi le guide online di ACE con trucchi e consigli su come rimuovere le macchie di resina dalle superfici e dai tessuti.


A tutti può capitare che, parcheggiando la propria macchina in strada, nei pressi di un albero dal quale cade la resina , la si ritrovi piena di macchie appiccicose sulla carrozzeria. Si può però ricorrere ad un rimedio semplicissimo ed anche. Con l’arrivo della bella stagione che ci permette di poter trascorrere più tempo all’aperto, nei giardini dei nostri amici o di fare i picnic nei parchi della nostra città, aumenta il rischio di macchie ostinate come l’erba o il terreno.


Tra queste quella più difficile da togliere dai vestiti è senza dubbio la resina. Tenete presente che, anche se è possibile rimuovere la macchia. Se avete notato una macchia di resina sulla carrozzeria dell’auto, cercate di agire nell’immediato, in alternativa la resina può andare incontro a ossidazione e diventare una macchia nera ancora più difficile da rimuovere.


Ecco i rimedi per ogni tessuto. Un dettaglio importante da considerare perché una cosa è dover togliere la resina da un paio di jeans, ben altra da una t-shirt.

Se la macchia di resina si trova su vestiti bianchi, utilizzate l’acquaragia o l’alcool a gradi. Si toglieranno facilmente. Tra le macchie più ostinate e difficili da togliere c’è la resina. Se ti stai chiedendo come togliere la resina dai vestiti, ecco la soluzione: trementina!


Diluita in una quantità di alcol 90° pari al triplo di questo solvente (1:3), aiuterà a rimuovere la resina dai capi colorati, mentre per i tessuti delicati come la lana è più. Anche i più grandi supermercati vendono prodotti specifici per la rimozione di resina , insetti e macchie di catrame. Ci sono articoli più validi di altri, la cui applicazione è comunque generalmente intuitiva e semplice.


Togliere macchie di resina dalla carrozzeria: una guida pratica ed economica. Strofinate direttamente sulla macchia con un panno imbevuto di acquaragia o essenza di trementina. ELIMINARE LE MACCHIE DI RESINA Niente più macchie di resina sulla macchina o sui vestiti grazie ai rimedi della nonna.


In questa guida spieghiamo come togliere la resina dai vestiti. Con l’arrivo della stagione estiva gli alberi iniziano a produrre la loro naturale resina e può capitare che questa cada sulle mattonelle del nostro terrazzo, oppure, dopo averci camminato per sbaglio sopra, possiamo essere noi stessi a portarla fino dentro casa sporcando il pavimento della nostra abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari