martedì 21 gennaio 2020

Scrub viso corpo

Ampia scelta di prodotti di cosmetica naturale. Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito.


Lo scrub per viso o per il corpo , andrebbe effettuato non più di una volta alla settimana, meglio se sulla pelle bagnata. Scrub illuminante per il viso.

Lo scrub delicato e ottimo per la pelle abbronzata, cosi da avere una pelle morbida e levigata senza perdere il colorito conquistato in spiaggia. Massaggiate sulla pelle del corpo e viso , e poi risciacquate con acqua. In inverno non solo gli animali che vanno in letargo, ma anche la nostra pelle diminuisce il proprio lavoro, in particolare il freddo induce i nostri vasi sanguigni a ridurre il loro calibro per conservare meglio il calore all’interno del corpo , senza disperderlo: questo fenomeno si chiama vasocostrizione. Uno scrub fai da te è preferibile a uno.


Anche sul viso possono essere applicati prodotti specifici, formulati appositamente per la pelle delicata di questa zona (prestando sempre a attenzione ad evitare il contorno occhi). Praticando questo semplice rituale, la pelle apparirà immediatamente più liscia e morbida. Usare uno scrub corpo con esfolianti naturali è il peeling perfetto per una pelle morbida, levigata e luminosa.


Scegli il miglior scrub per te.

Lo scrub per il viso deve avere una grana più sottile rispetto a quella del corpo , perché il volto è una zona più delicata. Questo accorgimento va preso per non provocare microlesioni. Sul viso , uno scrub specifico e sul corpo ma non sulla zona bikini o ascelle. La pelle si suddivide in strati: basale, spinoso, granuloso, lucido e corneo.


Lo scrub è un prodotto arricchito di granelli leggermente abrasivi che strofini delicatamente sul viso o corpo prima di sciacquare con acqua tiepida. Per preparare uno scrub illuminante per il viso bastano un cucchiaio di zucchero di canna e due cucchiai di olio di oliva. Le cellule dell’epidermide ( viso e corpo ) si rinnovano naturalmente ogni mese ma con l’età, lo stress e le aggressioni esterni ( inquinamento, UV ecc.) tendono a diventare pigre. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo.


Come regole generali ricordate di: fare lo scrub. La pelle mista, né grassa né secca, non è sempre semplice da gestire: ha bisogno di essere idratata, ma senza ingredienti che possano appesantirla e aumentare il sebo. Spesso tendiamo a utilizzare questi due termini in maniera interscambiabile, come sinonimi di una stessa azione, ovvero liberare lo strato superficiale della pelle di viso e corpo. Anche in questo caso è stata apprezzata la lista degli ingredienti breve e ben studiata: i fattori esfolianti sono il sale, lo zucchero e l’estratto di noce bianco, veicolati da buoni emollienti e oli vegetali. Un po’ di profumo e solo un allergene.


Si parla tanto di pulizia della pelle e tendenzialmente si pensa a quella del viso , ma anche il corpo ne ha bisogno e, per questo, esiste un vero e proprio. Si tratta infatti di un prodotto in grado di levigare e purificare la pelle di tutto il corpo in un solo gesto e su Amazon ci sono tantissime proposte che accontenteranno davvero tutti. Lo scrub corpo è il prodotto must have per donne e uomini moderni.


I trattamenti scrub stimolano l’esfoliazione e favoriscono il ricambio della pelle.

Le cellule morte verranno eliminate e la pelle sarà come rinata, liscia e morbida. Puoi trovare scrub al sale, allo zucchero, con argilla Rhassoul, all’avena, con spezie ed oli essenziali e molto altro ancora. Scopri anche tanti scrub per il viso all’interno della sezione dedicata al peeling naturale. Fare periodicamente uno scrub sulla pelle del viso e corpo , può evitare l’insorgere di tutti questi problemi.


Se non abbiamo voglia o possibilità di comprare uno scrub industriale, oppure, uno scrub BIO con buon INCI verde, la soluzione è quello di preparalo in casa. Per lo scrub del corpo si consiglia l’utilizzo di un guanto esfoliante sotto la doccia insieme con il prodotto scelto che può essere sapone nero o sapone liquido dalla consistenza di un gel ma contenente dei granelli leggermente più grossi rispetto a quelli che caratterizzano i prodotti per il viso. Ottimo INCI, certificati eco-bio, cruelty-free con consegna gratuita da 29. Prima di scoprire come fare lo scrub al viso correttamente cerchiamo di capire cos’è lo scrub.


Questo prodotto è un esfoliante in gel o in crema, noto anche come gommage. Applicare direttamente sul viso – corpo la sera in piccole quantità sulla pelle, eseguire un lieve massaggio e poi risciacquare con acqua. Pelli normali, miste e grasse: Grazie alla sua formula leggera è particolarmente consigliata per le pelli normali, miste, grasse e pelli delicate. Ti proponiamo un vasto catalogo di esfolianti naturali per la detergenza profonda del corpo.


Spese di spedizione gratis da € 390.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari