venerdì 13 dicembre 2019

Scrub delicato

Lo scrub infatti è un’esfoliazione superficiale dell’epidermide che rimuove delicatamente le cellule morte regalando nuovo vigore e luminosità alla pelle. Ti bastano pochi ingredienti, facilmente reperibili (e a basso costo) per preparare uno scrub direttamente a casa tua. Ecco le ‘ricette’ più efficaci svelate dal dermatologo.


V i propongo oggi un gel scrub che mi ha soddisfatto molto perché delicato sulla pelle ed il potere esfoliante è modulabile in base a quante perle di Jojoba Flower Tales inserite nel gel. Un viso liscio e luminoso. La consistenza gel del prodotto consente una distribuzione uniforme sulla pelle del viso.

Contiene un pool di ACIDI IALURONICI MULTILIVELLO che idrata intensamente, garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. La sua texture con microgranuli dona una pelle purificata e luminosa. Per una pelle pulita, liscia e luminosa.


Buon profumo, bella consistenza. Non lascia la pelle che tira. Questa recensione è stata utile? La Ricerca Migliore e Più Rapida! E se fosse anche perfetta per lo scrub ?

Scrub delicato ma efficace. Lo scrub corpo delicato Nonique è un esfoliante corpo stimolante, ideale per rigenerare la pelle e idratarla già sotto la doccia! Tonificante e levigante, è lo scrub perfetto per rigenerare la tua pelle eliminando le cellule morte e rendendola più luminosa! Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia.


I Laboratoires dermatologiques Avène utilizzano cookie ed altre tecnologie di tracciamento, anche di terze parti, a fini statistici, per misurare il traffico, per offrirvi pubblicità mirata, effettuare test e personalizzare la navigazione del sito web. Uno scrub , infatti, può aiutarti. Grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra dolcemente, lasciandole lisce. La texture, morbida e innovativa, dona alla pelle una sensazione di assoluto comfort. Il bio- scrub delicato grazie ai granuli micronizzanti di olio di jojoba, facilita l’ossigenazione della pelle, eliminando le impurità e le cellule morte.


Modo d’uso Applicare sul viso massaggiando con movimenti rotatori, senza eccedere nella pressione e nella durata. Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto. Uso questo scrub circa volte a settimana e mi sto trovando molto bene. Come dice il nome stesso è delicato perciò non esfolia troppo in profondità, ma per la mia pelle va benissimo.


La lascia detersa e liscia. Ogni prodotto esfoliante, in crema o gel, concepito per essere sfregato sulla pelle per rimuovere le cellule morte, si chiama quindi scrub , con dovute differenze tra scrub viso - più delicato - e scrub gambe e corpo - per un’azione più profonda e energica. Lo scrub viso, con la sua consistenza granulosa, aiuta a rimuovere le cellule morte ed i detriti che si accumulano sulla nostra pelle.


Differisce dal gommage poiché questi è più delicato e dal peeling poiché questo è un composto di acidi della frutta.

Grazie ai microgranuli di perlite, un delicato massaggio permetterà di rimuovere dolcemente le impurità e favorire il microcircolo superficiale, contrastando così la fastidiosa sensazione di prurito. Ne avevo sentito parlare da delle mie amiche, alcune erano entusiaste, altre meno. Una volta applicato, massaggiare delicatamente il prodotto qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua.


Lo scrub all’olio di oliva e lavanda si può utilizzare quotidianamente sul corpo, e settimanalmente sul viso. Meccanica esfoliazione della pelle avviene attraverso le particelle tutte le rotondi, non offensivi, scelti per la loro dolcezza (perle di jojoba) e cere polietileniche. Se lo scrub è delicato e naturale, facendo rigenerare la nostra pelle, non fa altro che andare ad uniformare il nostro colorito che al rientro delle vacanze inizia a diventare “a macchie.


Rimuove con delicatezza le cellule morte e ne favorisce la rigenerazione. Aiuta anche a riequilibrare la secrezione sebacea, elimina punti neri ed eccessi di sebo. Lascia i pori della pelle liberi di “respirare” donando una sensazione di fresco, tonico e pulito.


E’ in stick e grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra delicatamente lasciandole lisce e pronte a ricevere gli altri trattamenti. Quando l’ho visto per la prima volta ho deciso subito di acquistarlo. Il prodotto scrub cremoso delicato per il viso della linea geomar, fa quello che promette.


Leviga e purifica la pelle con delicatezza. Effettuare regolarmente uno scrub del cuoio capelluto è molto importante per proteggere i capelli, mantenere la cute ben detersa, favorire la circolazione locale e contrastare i problemi di fragilità e di caduta dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari