Si nascondeva in un vano segreto in casa. Gli agenti della Squadra mobile di Reggio Calabria, del Servizio centrale operativo e della Polizia scientifica del capoluogo calabrese hanno rintracciato il latitante a Ricciolio di Benestare, una frazione del comune di Bovalino in provincia di Reggio Calabria. Deve scontare una condanna a anni di reclusione.
Il blitz è scattato alle quattro e mezza di stamattina. Ricercato da un anno, è stato catturato in un appartamento a Rosarno.
Sabato notte di sangue, sulle strade italiane. L’uomo deve scontare una condanna a anni di reclusione. Giuseppe La Venia e Caterina Proietti. Dovrà scontare una pena residua definitiva di anni, mesi e giorni di reclusione per associazione mafiosa e tentata estorsione.
E’ stato fermato a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. Si conclude la fuga di un altro pericoloso latitante. Il Boss, infatti era in carcere per una condanna.
Si tratta di una notizia molto importante.
Parliamo di un boss della ‘ndrangheta molto potente. Alla cattura ha detto: È tutto finito, è tutto finito. Il 28enne è stato individuato all’interno di un’abitazione di frazione S. Il boss latitante si trovava nascosto in un controsoffitto ricavato sopra l’armadio della camera da letto. Noto come la mamma, era a capo della cosca di San Luca.
Gli uomini della Mobile lo hanno trovato nascosto in un passaggio segreto. L’uomo era inserito nel programma di ricerca dei latitanti pericolosi e destinatario di mandato di cattura in ambito Shengen. L’uomo, da tempo latitante, è stato messo in arresto dalla. Blitz a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria.
Pelle è accusato di traffico di droga. STRANGIO Antonio è il cugino di PELLE Domenico, arrestato nell’ambito dell’operazione del dicembre scorso, ed è nipote dei fratelli PELLE Antonio cl. Tra di essi i candidati alle elezioni regionali: Santi Zappala’ ex Forza Italia, l’ex senatore Antonio Caridi che è stato sorpreso proprio a casa del boss. Secondo gli inquirenti è il capo dello schieramento criminale ritenuto responsabile della strage di. Stamattina, alle ore 04.
La cattura è avvenuta intorno alle 21. Fissata la prima udienza. Lo hanno trovato in un bunker sotto la sua casa di Bovalino, in Calabria.
Faida di San Luca, arrestatato il boss Antonio Pelle. Consegnato in Italia Antonio STRANGIO detto “TT”, nipote del boss PELLE Antonio “la mamma” Oggi, scortato da personale del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, è giunto presso l’aeroporto di Fiumicino, proveniente da Düsseldorf (Germania), Antonio STRANGIO nato a Locri (RC) il 13. SEMINARA – I Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria e dello squadrone elitrasportato dei Cacciatori Calabria hanno arrestato stamani alle 4. Iovine era latitante da oltre anni. Nel corso di un’operazione di polizia scattata durante la notte al termine di complesse indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di questa Procura della Repubblica, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.
Era ricercato da anni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.