lunedì 22 maggio 2017

Eliminare macchie pelle laser

Cherchez Macchie Scure Pelle. Oggi parliamo di laser per le macchie della pelle. Il laser può effettivamente trattare in modo risolutivo le macchie della pelle ? Quando parliamo di un argomento così sentito come le macchie della pelle , inizia la corsa alla “soluzione miracolosa”!


Le macchie senili sono quelle più frequenti a livello del volto, del decolleté e del dorso mani sono il risultato delle fotoesposizioni che si sommano negli anni. Queste vengono eliminate molto bene da un laser Q-switch che è un laser selettivo per la melanina che ne provoca una vaporizzazione.

Lo scopo di questo trattamento è appunto quello di eliminare macchie cutanee brune benigne lentigo solari in primis, attraverso una specifica luce laser ad alta potenza. Rimozione macchie cutanee con laser , eliminare macchie della pelle definitivamente. Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose.


Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce. Eliminare le macchie della pelle con il laser. Queste contengono un sano, ingrediente naturale che si chiama Nutgrass Extrapone.


Perchè preferire il laser ai sistemi tradizionali per eliminare le macchie ? Il laser , quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia sia dei sistemi tradizionali - quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione - che dei sistemi laser ad erbium e ad anidride carbonica.

Le macchie sul viso si formano perché la melanina non ha una distribuzione uniforme e tende, per questo, a creare delle macchie di colore diverso sulla pelle. Ci sono diversi tipi di macchie che possono comparire sul viso, le più comuni sono denominate lentigo solari e possono essere di colore e di grandezza variabile. I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora.


Sia il laser sia i peeling sono metodi validi, ma sta sempre al medico valutare quale sia il più adatto a te, in base alla natura delle macchie (se da sole, senili o da oscillazioni ormonali), alla loro profondità negli strati della pelle e all’intensitàdel colore, spiega Patrizia Piersini. Il laser Fraxel funziona molto bene anche per eliminare le macchie scure della pelle e per eliminare rughe da viso e collo. L’ideale è iniziare il trattamento nei mesi invernali, prima che i raggi del sole siano troppo forti. Può essere adottato dal medico non solo per eliminare le macchie cutanee, ma anche per cicatrici, esiti di acne e rughe superficiali. Le macchie cutanee, con questa tecnica, vengono eliminate dall’azione dell’azoto liquido e dell’abbassamento della temperatura in maniera controllata (crio significa infatti freddo).


Ecco le tecniche più efficaci per rimuovere le macchie della pelle in vista dell’estate. Una pelle normale si presenta di colore omogeneo con uno spessore uniforme e le sue cellule si rigenerano in maniera ordinata mentre una pelle danneggiata presenta macchie , ha uno strato superficiale ingrossato e le sue cellule non si rigenerano in modo. Come eliminare le macchie sulla pelle e le macchie sul viso? Il Dr Spano risponde alle nostre domande.


Dottor Spano, l’argomento della nostra intervista ruota intorno al problema delle scure macchie sulle pelle : sono sempre le donne, le vittime predilette? Attualmente il laser è considerato la più avanzata soluzione tecnologica per il trattamento e la guarigione da importanti inestetismi delle pelle. Il laser Qswitched viene usato con successo per ridurre o eliminare macchie sulla pelle.


Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati. IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi. Il medico tratta la zona affetta da macchie cutanee con il laser per eliminare il pigmento della pelle e schiarire il tessuto, con un intervento rapido, sicuro e indolore, che rimuove la macchia della pelle ma non intacca le aree circostanti.

Laser rimozione macchie sulla pelle. Grazie al rilascio di grandi quantità di energia in un tempo brevissimo, consentono di rimuovere le macchie della pelle in modo mirato e preciso, riducendo al minimo l’invasività sui tessuti circostanti. Torna il dermatologo Ivano Luppino che esegue in diretta un esclusivo trattamento in grado di eliminare , in pochi secondi, le fastidiose macchie della pelle. Protezione solare: usare la protezione solare ogni volta che si va fuori, anche nei giorni più freddi, può aiutare a prevenire la formazione delle macchie sulla pelle.


Creme e sieri: Ci sono creme e sieri che contengono tutto il necessario per rimuovere le macchie scure sul viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari