lunedì 7 ottobre 2019

Maschera viso fai da te con miele

La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Gli ingredienti che vi servono nel fare questa maschera per il viso sono il miele (emolliente naturale) e il succo di limone (valido aiuto contro le macchie della pelle). Esso inoltre è ottimo sulle pelli grasse perché ha un grande potere antisettico.


MASCHERE VISO FAI DA TE CON MIELE Per Tutti I Tipi Di Pelle.

Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Completiamo la beauty care fai da te con il tonico e la crema. Possiamo usare lo scrub fatto in casa anche per le mani e per il corpo per il quale aggiungiamo un olio neutro, ad esempio quello di mandorle, e possiamo ricorrere anche alla farina di polenta. Con miele e zucchero, inoltre, otteniamo anche uno scrub per le labbra.


Maschera viso fai da te lenitiva. Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. L’alto contenuto di sali minerali e di antiossidanti lo rende un utilissimo ingrediente di bellezza, dalla doppia azione: ovvero offre morbidezza e garantisce alla pelle un’elevata idratazione grazie alla sua composizione acquosa.

Queste maschere naturali. Dopo aver ottenuto una purea di cetriolo potete aggiungere yogurt e miele , facendo amalgamare il composto. Compiuta tale operazione potete applicare la vostra maschera sul viso.


Distribuisci il composto su tutto il viso , ad eccezione degli occhi e della bocca, aiutandoti con un pennello se ne hai uno apposito, o con le mani. Lascia agire la maschera per minuti prima di sciacquare il viso con acqua tiepida. Noterai già dopo la prima applicazione una maggior luminosità e tonicità della pelle.


Cerchi ricette di maschere antirughe fai da te ? Il limone ha un’azione astringente, purificante e schiarente sulle macchie. Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura.


Miele per la pelle del viso : i benefici e le ricette fai da te. Vediamo insieme quali sono e le ricette fai da te per utilizzarlo. Tutto in cinque mosse Una maschera semplicissima per contrastare i segni di stanchezza sul viso provocati dal freddo invernale e dagli sbalzi termici di questa stagione.


Cosmetici fatti in casa: la maschera viso fai da te con avocado e miele. Per ogni amante delle cure di bellezza, non c’è nulla di meglio di una maschera cosmetica per il viso per combattere la pelle secca e contrastare l’invecchiamento e l’insorgenza delle rughe. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle.


Se scegliete di farlo nella versione con il miele , potete tenere la maschera qualche minuto in più.

Spalma la maschera fai da te sul viso in modo uniforme e lascia agire minuti. Leggi anche migliori creme antirughe. Consigli per stendere correttamente la maschera viso fai da te. Tutte le maschere fai da te vanno applicate sulla pelle pulita e lasciate agire un minimo di minuti. Le maschere viso fai da te sono ricette cosmetiche completamente naturali, da realizzare comodamente a casa.


Vediamo, dunque, alcuni esempi di ricette per preparare semplici maschere viso fai da te. Sempre di più si utilizzano le maschere viso fai da te per eliminare brufoli e punti neri, ma anche per riuscire ad avere una pelle più bella e tonica. Inoltre, le maschere per il viso fai da te sono più economiche, prive di qualunque elemento chimico e sono sicuramente al 1 naturali.


Esistono moltissime maschere cosmetiche per rimediare ai piccoli problemi che possono diventare dei nemici della bellezza. Spesso sono molto costose o, semplicemente, non ne conosciamo esattamente i composti chimici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari