mercoledì 13 aprile 2016

Congenito sinonimo

Che si ha fin dalla nascita: difetto, vizio congenito. In medicina, detto di alterazione o morbo che si è prodotto o sviluppato durante la vita intrauterina. Quali sono i sinonimi di congenito.


Il termine di disordine congenito non necessariamente si sovrappone o funge da sinonimo per il concetto di malattia genetica dovuta ad un difetto genetico e che non necessariamente si evidenzia fin dalla nascita. Vedi anche la pagina frasi con congenito per una lista di esempi.

Congenito : Presente già alla nascita. Ho un difetto congenito agli occhi che mi impedisce di vedere tutti i colori. Sostantivo, forma flessa sintomi m pl plurale di sintomo fumo e alcol anticipano e amplificano i sintomi tipici della menopausa, oltre ad aumentare il rischio di malattie cardio-vascolari, neoplasie e osteoporosi.


Le atassie esordiscono inizialmente con pochi sintomi , piuttosto variegati e difficilmente inquadrabili, per poi peggiorare lentamente ma in modo inesorabile. Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Come dire in altri modi congenito , le parole italiane alternative, i termini simili, gli antonimi, vocabolario. Da connaturato a strutturale.


Da appreso a artefatto.

Significato di congenito. Quante volte hai sentito questo scambio di battute? Se hai un amico astemio o ti stai interrogando sul significato di questa parola, oggi ti spiegheremo tutto ciò che c’è da sapere. Parliamo di astemia, del suo significato , dei sintomi correlati e della sua definizione. La buona notizia è che esiste un trattamento con ormoni sintetici semplice da seguire, sicuro e molto efficace una volta che si stabiliscono le giuste dosi di assunzione.


Qual è il significato di anoressia nervosa? In cosa si differenzia dalla bulimia? Ecco una lista di opinioni su congenito sinonimo. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a congenito sinonimo e puoi scoprire cosa si pensa di congenito sinonimo.


Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a congenito e sinonimo. Ricerca dei sinonimi : LEMMI: IN FUNZ DI. Malattia: (stato patologico, alterazione funzionale dell’organismo, di un organo) patologia, morbo, affezione, infermità. Sinonimi : congenito , natale, natio,.


La presente guida non intende in alcun modo sostituirsi al parere di medici o di altre figure sanitarie preposte alla corretta interpretazione dei sintomi , a cui rimandiamo per ottenere una più precisa indicazione sulle origini di qualsiasi sintomo. Tutte le parole sono in ordine alfabetico.

Sottovalutare: svalutare, disprezzare, sminuire, trascurare, tralasciare, minimizzare. Cuore in gola: significato Quando si parla di cuore in gola si intende sia la sensazione che esso batta più forte sia che batta più velocemente , sia che batta in modo irregolare. Le cause , come abbiamo visto, possono essere insulse o gravi, o mediamente preoccupanti, è quindi meglio indagarle e non farsi venire il cuore in gola per il cuore in gola. PARATORMONE (PTH) ALTO e BASSO : cause significato e cure possibili. Che cosa è il paratormone e cosa significa averlo alto o basso?


Cos’è la retrolistesi e come si cura? Si tratta di una patologia piuttosto frequente che riguarda la colonna vertebrale. Vediamo quali sono le cause , i sintomi , come viene fatta la diagnosi e quali sono le terapie più efficaci da mettere in atto, per convivere e risolvere la retrolistesi. Azotemia alta : sintomi cause e significato.


Il citomegalovirus può essere molto pericoloso in gravidanza Citomegalovirus : trasmissione e cause.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari