lunedì 11 aprile 2016

Limone e bicarbonato per schiarire la pelle

Limone e bicarbonato per schiarire le ascelle. Così come il bicarbonato è buono per schiarire le macchie del viso, nel caso delle ascelle macchiate, sia il limone che il bicarbonato agiscono come agenti sbiancanti sulla pelle , e apportano anche proprietà antibatteriche e antisettiche. Il succo di limone è un rimedio tradizionale per schiarire la pelle rapidamente e senza dover spendere molto.


Alcune persone tuttavia, possono avere delle severe reazioni chimiche quando la. Gli esfolianti con bicarbonato sono ottimi per mantenere in salute la pelle.

Fino a poco più di un secolo fa, la pelle chiara era sinonimo di bellezza e ricchezza. Per contro, in Occidente è la pelle colorita a trasmettere il concetto di salute e benessere, in quanto generalmente associato alla rilassatezza delle vacanze. Prendete un po’ di bicarbonato e aggiungete qualche goccia di limone , passate questa maschera sulle zone da schiarire , fatelo almeno volte la settimana, ricordandovi di mettere tutti i giorni. Rimedi naturalie trucchi per schiarire e attenuare le macchie della pelle. Contro il cattivo odore.


Mescolalo con un po’ di olio di mandorla e applicalo direttamente sotto le ascelle. Il bicarbonato è un’ottima alternativa al deodorante. Come curare la pelle con il limone Il limone è ottimo per curare la pelle grazie alle sue proprietà lenitive e disinfettanti.

Aiuta infatti a schiarire la pelle ed a renderla più morbida e. Come schiarire le macchie della pelle , maschere schiarenti. In caso di pelle normale preparate una maschera viso a base di limone : versate in una terrina il succo di un limone , aggiungete la polpa di una mela grattugiata. Applicate la maschera per minuti.


Il limone fornisce numerosi benefici per la salute, come ad esempio migliorare la digestione, bilanciare i livelli di pH, combattere l’odore del corpo, stimolare il sistema immunitario, combattere le infezioni, controllare la pressione…. E’ un eccellente rimedio per schiarire la pelle del viso, delle ascelle o dei gomiti. Questo rimedio è utile sia per esfoliare la pelle che per sbiancare le macchie. Il processo per schiarire le macchie è. I cristalli che compongono il bicarbonato uniti al massaggio circolare, sono un perfetto esfoliante per purificare i pori ed evitare nuovi segni e macchie. Inoltre la sua acidità aiuterà a schiarire le zone dove la pelle si è scurita a causa dell’acne.


Una volta ultimato il trattamento, sciacquati la faccia con acqua. Bicarbonato e limone : virtù e controindicazioni La fusione di limone e bicarbonato di sodio permette di realizzare un ottimo rimedio per dimagrire e per la cura di malattie, ma è fondamentale. Crea una lozione al cetriolo, ottimo per chi ha la pelle grassa, centrifugane uno e aggiungere qualche goccia di succo di limone o bicarbonato per ottenere una machera fai da te per il contorno. Ecco nel dettaglio quali sono i utilizzi del limone per la bellezza di pelle e capelli: Impacco ristrutturante per capelli grassi. Inquinamento, polvere, oltre che usare il trucco periodicamente, possono essere fattori che causano la comparsa dei fastidiosissimi punti neri.


A seconda del tipo di pelle , si dovranno fare trattamenti diversi.

In questo caso, la maschera di bicarbonato di sodio dovrebbe essere usata per quei tipi di pelle di cui abbiamo parlato all’inizio. Per schiarire la pelle con il limone , devi solo spremere il succo di un limone e mischiarlo in parti uguali con acqua. Ti aiuterà a schiarire la pelle naturalmente.


Tutto quello di cui avrai bisogno è: limone , olio d’oliva, aloe vera e bicarbonato. Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità. Bicarbonato e limone sono due prodotti che non mancano mai in casa, ed è proprio così che dovrebbe essere perché sia insieme che presi singolarmente, hanno delle proprietà davvero eccezionali.


Il limone , oltre ad essere un agrume dalla tante proprietà benefiche per il nostro organismo, è anche un alimento molto versatile utile per preparare ottimi rimedi per la nostra bellezza. Come eliminare le macchie scure della pelle con i rimedi naturali. Scrub con olio di oliva, sale e bicarbonato di sodio. Questi ingredienti naturali abbinati insieme sono una valida soluzione per eliminare le macchie scure dalla pelle. Potrai così dire addio alle macchie della pelle e sentirti di nuovo a tuo agio.


Ho letto che alcune di voi (di sicuro ricordo agatina) usano impacchi a base di bicarbonato per schiarire la pelle del viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari