Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te? Maschera astringente per i pori dilatati! Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te! Ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati.
Contiene un mix di attivi dall’azione purificante e astringente.
In particolare estratto glicerico di Limone, Rosmarino, Serenoa e Ginepro la cui sinergia porta alla riduzione della produzione di sebo e alla riduzione dei pori. Visita eBay per trovare una vasta selezione di maschera astringente. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
La ricetta di oggi vi consentirà di riprodurre in casa una maschera viso astringente ideale per ogni tipologia di pelle. Ero alla ricerca di una maschera viso diversa dal solito, per purificare la pelle e astringere i pori cutanei senza seccare la pelle, quando mi sono imbattuta in una bella ricetta di Aroma-Zone. Volendo una maschera che abbia un effetto astringente e purificante, di olio ne va messo pochissimo, basta qualche goccia, il giusto per dare una consistenza più gradita.
Applicate la maschera sul viso e lasciatela agire per minuti, cercando di non muovere il viso.
Eliminate la maschera con acqua fresca e poi applicate la vostra crema idratante come d’abitudine. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente , e il miele, alleato di salute e. Gyada Cosmetics è ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. Stop ai pori dilatati con la maschera astringente all’argilla!
I pori dilatati stanno alla pelle come presepe e albero stanno al Natale. Vediamo adesso, invece, delle maschere naturali che aiutano a restringere i pori dilatati. Per questa maschera , vi serviranno un cucchiaio di yogurt, una mela grattugiata, un cucchiaio di miele e uno di succo di limone.
Mescolate bene insieme gli ingredienti, fino a ottenere un impasto omogeneo e liscio. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. La maschera astringente - pori dilatati di Gyada cosmetics è ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. In particolare Estratto glicerico di Limone, Rosmarino, Serenoa e Ginepro la cui sinergia porta alla riduzione della produzione di sebo e alla riduzione dei pori dilatati.
Questa maschera astringente è ottima per affinare la grana cutanea, riducendo i pori dilatati e rendendo la pelle più bella e uniforme. Gli ingredienti principali di questa maschera viso fai da te sono il Caolino (Argilla Bianca) e l’Idrolato di Hamamelis. Scopri come fare una maschera viso fatta in casa contro brufoli e punti neri con ingredienti naturali (troverai ricette facili e veloci) ed alcuni consigli per la cura della pelle del viso e prevenire la comparsa dei brufoli e punti neri sul viso.
Oggi è sabato e visto che avrete un po’ più di tempo vi propongo la PRIMA RICETTINA FAI DA TE!
Il tonico astringente per pori dilatati! Per chi ha la pelle grassa e cerca un rimedio naturale astringente ma delicato al tempo stesso. Una maschera fresca, purificante e astringente , che basa la sua efficacia sull azione naturale dell amido di riso coadiuvata dagli estratti di té verde e pompelmo. Arricchita con miele e aloe contribuisce a mantenere la pelle idratata.
Modo d’uso: aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso. Patch Occhi Idratanti e. Le maschere di bellezza sono cosmetici utilizzati per contrastare alcuni inestetismi cutanei localizzati principalmente sul viso o, meno spesso, in altre parti del corpo. Il procedimento è lo stesso di sopra.
Va solo aggiunto in ultimo il bianco di un uovo montato a neve e mescolato il tutto prima di stenderlo sul volto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.