Non dimenticare poi di effettuare il tuo scrub fatto in casa al massimo una volta a settimana, non di più, o potrebbe danneggiare la tua cute. Ecco allora come preparare uno scrub per il viso a casa. Cosa sono le impurità della pelle. Una precedente preparazione della pelle permette a quest’ultimi di garantire maggiore efficacia. Un altro frutto perfetto per ottenere un scrub viso fai da te è la mandorla dolce.
Scrub per il viso fai-da-te, ricette.
Uno scrub fai da te è preferibile a uno. Scopriamo a cosa serve lo scrub viso , quali sono i prodotti migliori e come fare un esfoliante fai da te naturale ed efficace per donare nuova luce alla pelle. Per preparare questo scrub è necessario avere il caffè, l’olio di mandorle dolci, acqua e sale da cucina.
La prima azione da fare consiste nel detergere bene il viso. Lo scrub o gommage viso è un. La ricetta semplice con zucchero e miele è perfetta anche per le più pigre: sentiremo la piacevole sensazione del viso pulito e morbido. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo.
Nel paragrafo precedente ti ho spiegato come fare lo scrub con zucchero e miele per pelli delicate ma esistono formule per le altre tipologie di epidermide.