venerdì 12 gennaio 2018

Maschera viso astringente

Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te? La ricetta di oggi vi consentirà di riprodurre in casa una maschera viso astringente ideale per ogni tipologia di pelle. Ero alla ricerca di una maschera viso diversa dal solito, per purificare la pelle e astringere i pori cutanei senza seccare la pelle, quando mi sono imbattuta in una bella ricetta di Aroma-Zone. Questa maschera astringente è ottima per affinare la grana cutanea, riducendo i pori dilatati e rendendo la pelle più bella e uniforme.


Gli ingredienti principali di questa maschera viso fai da te sono il Caolino (Argilla Bianca) e l’Idrolato di Hamamelis. Gyada Cosmetics è ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati.

Contiene un mix di attivi dall’azione purificante, levigante e astringente. Apri la maschera e stendila su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso. Lascia in posa per almeno minuti. Maschera alla curcuma e limone.


Applicate la maschera sul viso e lasciatela agire per minuti, cercando di non muovere il viso. Eliminate la maschera con acqua fresca e poi applicate la vostra crema idratante come d’abitudine. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente , e il miele, alleato di salute e. Funziona come un tonico astringente naturale della pelle.


Inoltre, ha anche proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Basta immergere un batuffolo in una soluzione di acqua e aceto in parti uguali. Applicate la soluzione sul viso , lasciate agire per qualche minuto e poi risciacquate. Anche il limone è un ottimo astringente.


Contiene argilla bianca e rossa per pulire in profondità la pelle impura con azione purificante. In particolare Estratto glicerico di Limone, Rosmarino, Serenoa e Ginepro. La maschera astringente purificante applicata regolarmente una o due volte ogni settimana, è indispensabile per ribilanciare le pelli impure e rendere più omogenea e vellutata la grana dell epidermide, minimizzandone la dilatazione dei pori.


La presenza del succo di limone in questa maschera agisce come un potente astringente sui pori riducendo contemporaneamente l’unto, agisce tra l’altro come. Coupon di 50€ per tutti i nuovi Clienti. Buona maschera viso , molto impregnata di prodotto e piacevole da utilizzare. Non ho notato effetti astringenti ma lascia la pelle idratata e luminosa, non appiccicosa. Promossa, ma non è la migliore tra tutte le maschere Gyada.


Ti è stata utile questa recensione? Acquista Online Su Bottega. In più, lascia la pelle particolarmente morbida e luminosa. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Modo d’uso: aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso.


La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. Gyada monouso in cellulosa 1 vegetale a base di ingredienti naturali e bio.

Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Pertanto un’igiene del viso corretta non deve limitarsi a struccarsi ogni giorno la faccia: periodicamente, almeno settimanalmente, è opportuno intervenire con una pulizia più approfondita e precisa, adatta al nostro tipo di pelle: la maschera viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari