lunedì 29 gennaio 2018

Maschera viso geomar

Prodotti che le nostre Geomar Girls adorano. Maschere per il viso in tessuto o dalle texture piacevoli, proposte per ogni esigenza. Scopri quella più adatta a te. Questi prodotti sono pensati per la donna che ama prendersi cura della propria pelle con piccoli gesti naturali. Ti accompagniamo in modo completo nella tua beauty routine quotidiana, con trattamenti delicati ed efficaci, adatti anche alle pelli più sensibili.


La pelle ritrova uniformità, la grana si affina ed il viso riacquista un aspetto luminoso. Test clinico-strumentale effettuato su volontari. Diminuzione significativa della presenza di sebo dopo minuti di utilizzo. Allora le maschere della Geomar sono fantastiche, soprattutto quelle in tessuto (se non le avete mai provate, fatelo!). Non necessita risciacquo.


Ultimamente inun un acquisto on line su un grande sito di ecommerce ho visto delle maschere istantanee della Geomar e ho deciso di provarle. Adoro le maschere viso e almeno un paio di volte a settimana ne faccio una, alternando una idratante ad una purificante. Al supermercato sono stata attratta dalla maschera viso purificante del marchio geomar ed h deciso di provarla. Il marchio geomar si trova facilmente, oltre che nei supermercati,. Ho provato per la prima volta questa maschera incuriosita anche dalle recensioni positive degli altri utenti.


Maschera viso geomar

Mi è piaciuta molto, appena aperta la confezione ho sentito subito un buon profumo, al tatto la maschera è morbida come una crema per il viso. La Maschera Viso Detox è un trattamento specifico che in soli minuti aiuta a eliminare tossine e impurità accumulate sulla pelle del viso. Contiene Argilla Nera astringente e opacizzante, Carbone Vegetale di Bambù, dalle proprietà detossinanti e purificanti, e Aloe Bio idratante. La sua texture cremosa è piacevole da applicare e ideale per tutti i tipi di pelle. Risultati: test clinici.


Considerando che mi trovo sempre benissimo con la Geomar , avevo grandi aspettative per questa maschera ! Diciamo che il risutato è stato un po’ tragico… di cosa parlo? Della maschera viso purificante della Geomar. La Recensione di MyBeauty su Maschera Viso Purificante di Geomar è 4. Per il mio gusto personale esistono maschere monodose migliori (HQ, ma anche Nivea ad esempio) ma non escludo che in futuro possa provare altri tipi di maschere o prodotti viso della linea Geomar perché tutto sommato è un marchio che conosco da tempo, sopratutto in merito ai prodotti per il corpo, e ritengo che in genere producano cosmetici.


Maschera viso geomar

Quando ho rimosso la maschera , ho massaggiato il viso per quanche minuto per consentire l’assortimento del siero dopodiché in un primo momento avevo la sensazione di pelle appiccicosa, dopo qualche minuto però questa sensazione è passata e la pelle è rimasta morbida, idratata e luminosa. La maschera promette un risultato anti age e rassodante. Geomar Maschera Viso Purificante - Una maschera indicata per le pelli grasse e miste, aiuta a purificare il viso a rendere meno lucida. Spesso per ritrovare nutrizione e luminosità sul viso basta una semplice maschera di origine naturale Bio.


Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Questa maschera viso della Geomar mi piace tantissimo. Come sappiamo, è formulata con il di ingredienti di origine naturale, ottenuti da agricoltura biologica, la maschera non contiene infatti parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali.


Maschera viso geomar

Tra le varie maschere della Geomar una che mi sento di consigliare ad occhi chiusi è quella illuminante con azione esfoliante. INCI maschera viso rassodante anti-age Geomar. Il mio voto per questa maschera quindi è un 5. Giorno Biottine, oggi voglio parlarvi di alcune maschere viso low cost della Geomar , marca che ho scoperto da poco e che già vi anticipo sul fatto che non è totalmente verde, anzi ha solo qualcosina di accettabile.


Per questo motivo vi consiglio di non acquistare mai prodotti ad occhi chiusi ma di fidarvi solo dell’INCI!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari