mercoledì 27 maggio 2015

Come fare una maschera di bellezza

Come fare una maschera di bellezza

Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente, e il miele, alleato di salute e. Se volete sfoggiare un incarnato sano e radioso, scoprite qui come fare una maschera di bellezza naturale! Maschera di bellezza : quando e come farla. La maschera di bellezza è un prezioso alleato del benessere della pelle.


Ma perché funzioni e faccia bene, deve essere usata con un po’ di attenzione. Il trattamento di bellezza più comune per la pelle è quello delle maschere , ma voi non avete bisogno di prodotti costosi e pieni di sostanze chimiche: utilizzando prodotti naturali potrete preparare le migliori maschere facciali fatte in casa. MASCHERA FAI-DA-TE ALBUME E MIELE E’ una ricetta adatta alle pelli grasse. In una ciotolina mettete un cucchiaino di miele e mescolatelo con un albume d’ uovo fino a farli diventare una pastella compatta. Applicatela sul viso e sulla gola.


Le maschere di bellezza sono cosmetici utilizzati per contrastare alcuni inestetismi cutanei localizzati principalmente sul viso o, meno spesso, in altre parti del corpo. Ecco allora alcune ricette di bellezza fai da te per creare maschere per il viso totalmente naturali e specifiche. Lucida e untuosa al tatto, spesso caratterizzata dalla presenza di brufoli e punti neri, causati dai pori ostruiti.


Come fare una maschera di bellezza

Per donare sollievo ed una nuova luminosità al volto, applicare con costanza una maschera di bellezza rigenerante. In commercio sono disponibili diversi prodotti. Molti sono poco economici e peraltro contengono parabeni ed altre sostanze chimiche.


In alternativa alle classiche formulazioni. Scopri come fare una maschera viso in casa per la pelle secca o grassa, contro i brufoli e punti neri a base di prodotti naturali reperibili in casa e veloci da applicare. Come fare una maschera facciale con aloe vera. Otto maschere viso con sostanze.


Consigliamo di creare. A differenza di quest’ultimo, però, il cetriolo è più facile da utilizzare e lavorare, soprattutto per preparare una efficace maschera al cetriolo. Se hai i capelli lunghi, raccoglili prima di applicare la maschera.


Uno dei giochi più amati dai bambini, lo slime, può diventare anche un vero trattamento di bellezza. Gioco molto popolare e diffuso negli anni novanta, lo slime è una sostanza molle e appiccicosa, se non addirittura disgustosa, e può essere attaccata a qualsiasi superficie senza mai perdere la sua elasticità. Bastano una o due maschere viso alla settimana per ottenere risultati ottimali e non c’è bisogno di andare in un centro estetico, si può fare comodamente a casa in qualsiasi momento della giornata, anche se, solitamente, è consigliato soprattutto di sera, prima di andare a. Le maschere fai da te contro i brufoli sono un ottimo espediente da provare per chi vuole combattere queste impurità delle pelle e tornare a sorridere senza problemi. D’estate il caldo e lo stress possono favorire l’arrivo dell’acne, mentre impurità e smog rendono la pelle in inverno più soggetta ad avere piccole imperfezioni.


Come fare una maschera di bellezza

Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Se preferisci una maschera di bellezza fai da te, allora scegli questa variante dolcissima: schiaccia la polpa di una banana e aggiungi un paio di cucchiai di yogurt per creare un impasto. Chi l’ha detto che per preparare una maschera di bellezza servano tanti prodotti? Basta andare in cucina e aprire la credenza o il frigorifero: la natura ci regala tante sostanze utili anche per l’aspetto della pelle.


Vi proponiamo cinque maschere semplici da realizzare perché per ciascuna basta un solo ingrediente. COME FARE UNA MASCHERA DI BELLEZZA FAI DA TE CON L’ARGILLA VERDE. Dato che non si tratta di un composto aggressivo, l’argilla verde si può utilizzare anche una volta a settimana, senza che ci siano rischi per la pelle. In caso di inestetismi e problemi localizzati, la maschera può essere applicata anche tutti i giorni. Una mia ricettina creativa per fare una maschera super nutriente e ammorbidente per capelli usando tutti ingredienti.


Molto amata dai bambini per le sue mille forme buffe, può trasformarsi in un vero e proprio trattamento di bellezza. La differenza tra il gioco e la maschera viso sta negli ingredienti da utilizzare per poterlo creare. Il divertimento può trasformarsi in una maschera idratante e purificante per il viso, scopriamo gli ingredienti da utilizzare. Le maschera di argilla sono una scelta naturale eccellente per pulire il viso, rimuovere il grasso ed esfoliare la pelle.


Oltre a essere davvero semplice da fare , se vi aggiungi del cetriolo il risultato sarà una maschera purificante molto potente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari