giovedì 28 maggio 2015

Maschera purificante fatta in casa

Maschera purificante fatta in casa

Loft, Monolocali, stanze. Repareer je apparaat, vervang een onderdeel of accessoire en voorkom E-waste. Bestel aanbiedingen online! Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te?


Maschera purificante fatta in casa

Uno degli aspetti che influisce di più nell’efficacia di un trattamento facciale è il tipo di pelle: secca, grassa o mista. Se sapete già di che cosa ha bisogno il vostro viso, continuate a leggere e scoprite le ricette delle migliori maschere facciali fatte in casa. Con pochi ingredienti naturali, che spesso troviamo nella nostra dispensa, si possono preparare in casa molte maschere viso purificanti fai da te. Vediamo insieme a cosa serve e come fare a realizzare in casa una maschera viso purificante.


Proprietà dell’argilla. Maschera per capelli fai da te con proprietà anticaduta. Desideri una maschera purificante fai da te? Frulla la polpa di una mela, aggiungi un cucchiaino di aceto o limone fresco, poi massaggia il viso, lascia agire per.


Se la pelle del viso ha piccole imperfezioni, brufoletti, punti neri e in generale ha un aspetto poco luminoso, aiutiamola a ritrovare la propria bellezza grazie alle maschere purificanti, facili da fare anche in casa. L’argilla ha benefici notevoli per la nostra pelle e preparando la maschera fai da te possiamo immediatamente vedere dei miglioramenti. Essa è purificante , remineralizzante, rigenerante e disintossicante.


La maschera viso al bicarbonato di sodio e limone può essere applicata sia sul viso, sia sul resto del corpo. Per quanto riguarda le quantità degli ingredienti, consideriamo 2-parti di bicarbonato per di succo di limone appena spremuto e filtrato da eventuali impurità e semi. La ricetta è molto semplice: mezza banana, due cucchiai di yogurt e un cucchiaino di olio di oliva. Schiaccia la banana e unisci alla purea gli altri due ingredienti.


Maschera purificante fatta in casa

Applica sulla pelle con un lieve massaggio circolare e lascia agire per circa minuti. Ecco come preparare la vostra maschera purificante per il viso a casa vostra, in maniera facile ed economica. Alcuni ingredienti che usiamo quotidianamente in cucina hanno ancora qualche asso nella manica che aiuterà la tua pelle ad eliminare le impurità e ritrovare lucentezza.


Scopriamoli insieme Lo. Ma arriviamo alla maschera viso purificante più facile, veloce ed economica da fare in casa. Anche con lo zucchero è possibile preparare una maschera purificante.


Applicate la maschera sul viso e sciacquare con dell’acqua fresca. Con il succo di limone è possibile purificare la pelle sia dall’interno che dall’esterno. La pelle appare più luminosa.


A parte, prepara un pacchetto di farina d’avena , utilizzando meno acqua di quanto chiesto così da formare una pasta spessa. Il limone ha un’azione astringente, purificante e schiarente sulle macchie. Il miele è un antibiotico e antisettico naturale, ma allo stesso tempo nutre la pelle. Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Come usare correttamente una maschera purificante viso.


Prima di utilizzare una maschera purificante viso, leggi le istruzioni per l’uso. Le maschere viso fai da te sono eccellenti trattamenti di bellezza, semplici da preparare ed estremamente convenienti (alla faccia delle costosissime maschere viso regolarmente eseguite nelle beauty farm). La ricetta fai da te della maschera viso al cetriolo vi aiuterà soprattutto a combattere brufoli e punti neri, grazie ad un mix di ingredienti purificante e lenitivo.


Se avete problemi di pelle, potete provare la maschera per il viso a base di cetriolo che vi aiuterà a mantenere la pelle pulita e disinfettata a lungo! Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari