lunedì 28 maggio 2018

Come preparare una maschera per il viso

Se hai i capelli lunghi, raccoglili prima di applicare la maschera. Fra i cosmetici naturali di cui disponiamo c’è l’argilla. Sono molto note le maschere viso all’argilla, di vari colori, conosciute ormai da tempo per le loro proprietà di bellezza. Scopriamo come preparare in casa una maschera all’argilla fai da te ( per procurarvi l’argilla vi consigliamo questo link ). Ovvero: vasetto di yogurt magro cucchiaio(grande) di miele Lasciala min sul viso e vedrai che morbidezza!


Fortunatamente, la natura ha i suoi rimedi.

Ecco come preparare la vostra maschera purificante per il viso a casa vostra, in maniera facile ed economica. Scopri come fare una maschera viso in casa per la pelle secca o grassa, contro i brufoli e punti neri a base di prodotti naturali reperibili in casa e veloci da applicare. Maschere per il viso fai da te. L’acqua è un elemento molto importante per il benessere della persona e della sua pelle, infatti un buon livello di idratazione equivale ad avere una pelle tonica e luminosa. I pomodori contengono ampie quantità di vitamine e minerali, come A, C, E, ferro e potassio, che contribuiscono a nutrire la pelle.


Una maschera viso è il trattamento ideale per eliminare le impurità e prendersi cura della propria pelle. E’ possibile prepararla anche a casa, con pochi ingredienti che si trovano facilmente. Di maschere per il viso ce ne sono tante.

E conosci tutti i benefici del limone per la pelle del viso ? Scopri come preparare in soli cinque minuti degli impacchi naturali per il viso con pochi ingredienti. Come fare una maschera viso in casa. Sfoggiare un viso pulito comporta una serie di condizioni igieniche quotidiane ed una cura periodica che non tutti facciamo con regolarità per. Se amate le maschere fai da te, a base di prodotti naturali, questa è proprio la guida che fa al caso vostro.


Vi spiegheremo, infatti, come preparare una maschera alla banana per nutrire e idratare la pelle e rendere il viso luminoso. Le maschere viso a base di bicarbonato di sodio sono un’ottimo rimedio di bellezza fai da te: aiutano a detergere e purificare la pelle e funzionano anche come ottimo esfoliante. Ed eccoci dunque all’angolo delle ricette per preparare le maschere purificanti per il viso a base di ingredienti naturali, che potete facilmente trovare nella vostra dispensa di casa.


Ovviamente le maschere purificanti, dopo uno scrub viso , non possono mancare. Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. MASCHERA VISO FAI DA TE ALLA BUCCIA DI ARANCIA Prendete due arance, quindi fate una spremuta da bere, la quale contiene un sacco di vitamina C utile a rinforzare le difese immunitarie.


ROSA CANINA PER LA MASCHERA DI BELLEZZA CONTRO LE RUGHE. La cannabis possiede qualità anti-infiammatorie e antiossidanti che possono fare miracoli anche sulla pelle. Ecco a voi una maschera per il viso fai-da-te alla cannabis.


Naturale al 1, facile da preparare e piacevole da usare. Video tanto tanto richiesto da voi ! Spero che ne sia valsa la pena di aspettare :-) Fatemi sapere se provate i miei rimedi naturali e le m.

Vuoi avere una pelle del viso sana e luminosa senza comprare dei prodotti costosi? Buone notizie, puoi preparare una maschera eccellente utilizzando alcuni degli ingredienti che hai a disposizione nel. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Le rughe del viso ti tormentano?


Nessuna crema commerciale pare funzionare? I primi segni della vecchiaia come rughe e linee di espressione appaiono nel volto di una persona, ben prima di quanto immaginiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari