venerdì 11 maggio 2018

Macchie della pelle laser

Trova Macchie Della Pelle Laser. Oggi parliamo di laser per le macchie della pelle. Il laser può effettivamente trattare in modo risolutivo le macchie della pelle ? Quando parliamo di un argomento così sentito come le macchie della pelle , inizia la corsa alla “soluzione miracolosa”!


Laser e macchie della pelle : Si possono trattare con il laser i seguenti tipi di macchie della pelle : Le efelidi sono piccole macchie che compaiono nelle parti del corpo più esposte alla luce del sole. Per i miei pazienti ho scelto il Laser Q Switche il Laser Q Switched e la luce pulsata perché sono tecnologie molto efficaci per eliminare tutti i tipi di macchie della pelle.

Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose. Il trattamento laser Fraxel produce migliaia di minuscole ma profonde colonne di attività termica della vostra pelle. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce.


Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne. Sia il laser sia i peeling sono metodi validi, ma sta sempre al medico valutare quale sia il più adatto a te, in base alla natura delle macchie (se da sole, senili o da oscillazioni ormonali), alla loro profondità negli strati della pelle e all’intensitàdel colore, spiega Patrizia Piersini. La Macchia è una alterazione del colore della pelle che non scompare alla vitropressione.


Può avere diversi colori ed essere più o meno scura in base alla quantità di melanina.

Vengono definite macchie melanodermiche le macchie scure come le efelidi, le lentiggini, i nevi o il cloasma macchie leucodermiche le macchie chiare come i nevi anemici, la vitiligine o la pitiriasi alba. Questo laser ha la capacità selettiva di colpire le macchie scure, senza interferire o danneggiare la pelle normale. Le lesioni che possono essere trattate con questo tipo di laser sono le lentigo senili e le lentigo solari ( ma anche alcune macchie congenite come le macchie caffè-latte o il Nevo di Ota). Grazie al rilascio di grandi quantità di energia in un tempo brevissimo, consentono di rimuovere le macchie della pelle in modo mirato e preciso, riducendo al minimo l’invasività sui tessuti circostanti.


Rimozione macchie della pelle a cura del dott. La soluzione di un problema in pochi minuti. Perché: La comparsa di macchie della pelle su volto, décolleté e mani è un inequivocabile segno di invecchiamento. Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati. IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi.


Laser Medical Center è anche specializzato nel fotoringiovanimento della pelle tramite laser : pelle luminosa e compatta dopo una sola seduta. Con il passare degli anni la pelle tende a diventare meno liscia e luminosa e possono comparire rughe e macchie , soprattutto su viso, collo, décolleté e mani. Il medico tratta la zona affetta da macchie cutanee con il laser per eliminare il pigmento della pelle e schiarire il tessuto, con un intervento rapido, sicuro e indolore, che rimuove la macchia della pelle ma non intacca le aree circostanti. Le macchie cutanee, o discromie della pelle , sono alterazioni dei meccanismi predisposti a regolare la biosintesi o l’accumulo della melanina in zone circoscritte della cute.


La durata della seduta dipende dall’ampiezza della macchia da trattare. Di solito non si insiste mai oltre i minuti per non stressare troppo la pelle. Per eliminare macchie molto estese o numerose, si può organizzare un ciclo di più sedute che però si devono distanziare di almeno giorni l’una dall’altra.


Per rimuove le macchie della pelle con il laser , in modo professionale e senza rischi, richiedi subito una visita presso la Clinica Dermo Estetica.

Laser medicale Q-SWITCHED riduce le macchie della pelle e rimuove i tatuaggi Puoi anche eliminare i tatuaggi indesiderati come mai è stato possibile prima, in modo definitivo e indolore. Attualmente il laser è considerato la più avanzata soluzione tecnologica per il trattamento e la guarigione da importanti inestetismi delle pelle. La laserterapia può risolvere questi problemi in solo una seduta. Infatti grazie all’azione del laser Q-switch, PICO e frazionato micro-ablativo, nelle mani del chirurgo estetico, è possibile migliorare in maniera significativa cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle. Ringiovanimento della pelle con Laser – Resurfacing.


La differenza tra i due laser consiste nella profondità di penetrazione che è superiore per il laser CO2. Vitamina E: aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV e, come bonus aggiuntivo, ammorbidisce e leviga la cute. Eliminare le macchie della pelle con il laser. Consulta la lista dei medici specializzati in macchie della pelle in zona Napoli. Il dermatologo e il medico estetico specializzato possono consigliare il paziente rispetto al migliore trattamento per attenuarle o eliminarle.


Contatta con fiducia i centri selezionati per te da Guidaestetica. Le Macchie Scure sulla Pelle vi tormentano, ma volete stare alla larga da chirurgia laser e peeling chimico? Ecco i Rimedi della Nonna più efficaci.


Le macchie sulla pelle , sia quelle che compaiono nelle zone visibili del nostro corpo, ovvero quando spuntano macchioline sul viso, sul collo e sulle mani, sia quelle più nascoste, possono avere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari