lunedì 26 giugno 2017

Maschera viso allo yogurt fai da te

Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Maschera allo yogurt e miele. Un classico delle maschere fai da te è quella realizzata con miele e yogurt , ideale per le pelli sensibili, ha proprietà lenitive e anti-age.


MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT.

Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. O in una spesa per qualche particolare preparato.


Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo? Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli. Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con.


Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te ? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale.

Con lo yogurt è possibile preparare una maschera viso fai da te , idratante e nutritiva per la pelle. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa. Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta.


Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida. Il limone ha un’azione astringente, purificante e schiarente sulle macchie. Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista.


Il miele è un antibiotico e antisettico naturale, ma allo stesso tempo nutre la pelle. In una ciotola, sbattere l‘albume di uovo, per poi aggiungere cucchiaini di yogurt , cucchiai di miele, cucchiai di succo di limone. Mescolare bene fino ad ottenere un composto cremoso e applicare sul viso. Essa permette di coniugare l’effetto astringente del cetriolo con l’effetto calmante ed esfoliante di yogurt.


La ricetta per purificare il viso con prodotti naturali e fai da te : maschera viso allo yogurt e carote. Se avete un viso stressato e pieno di imperfezioni, come brufoletti e punti neri, il rimedio immediato e naturale per ridare vigore alla pelle è applicare una maschera purificante fai da te , utilizzando prodotti naturali. Con pochi ingredienti naturali, che spesso troviamo nella nostra dispensa, si possono preparare in casa molte maschere viso antirughe efficaci. Scopri i nostri consigli per eliminare le rughe in modo naturale ed alcune ricette per preparare in casa una maschera antirughe fai da te.


Una maschera per il viso allo yogurt rivitalizzante, per pelli spente ed opache, può essere ottenuta mischiando un vasetto di yogurt bianco naturale da 1grammi con la spremuta di uno spicchio. Successivamente unite il miele alla farina d’avena e allo yogurt.

Queste maschere naturali. Applicate il composto ottenuto su viso e collo e lasciate agire per minuti. Le maschere viso fai da te sono eccellenti trattamenti di bellezza, semplici da preparare ed estremamente convenienti (alla faccia delle costosissime maschere viso regolarmente eseguite nelle beauty farm).


Frullate i semi di melagrana insieme allo yogurt e spalmate il composto ottenuto sul viso e sul collo. Leggi anche Pulizia viso fai da te : ingredienti da avere sempre in casa Lasciatelo in posa per circa minuti, poi sciacquatevi con acqua tiepida. Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco. La tua pelle è segnata, secca e bisognosa di nutrimento?


La maschera viso è uno dei trattamenti più effettuati ed applicati sul viso , al fine di rigenerare, nutrire ed idratare la pelle, anche la più compromessa. Una maschera viso fai da te possiede di norma un’alta concentrazione di ingredienti naturali, che svolgono un’azione immediata e molto più efficacie di una qualsiasi crema viso o trattamento riparatorio. La maschera per il viso è uno dei trattamenti più efficaci per la risoluzione di piccoli inestetismi o problemi che affliggono la pelle di questa delicata parte del corpo. Non sempre però è necessario spendere molti soldi in profumeria o in erboristeria per procurarsene una davvero efficace.


Ecco come preparare un efficace maschera viso lenitiva: schiaccia una patata, preziosa per le pelli arrossate grazie al contenuto di amido, poi aggiungi farina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari