Giochi e divertimento a Madrid “ Incredibile sala dello scapo nel centro della città, equipaggio fantastico, luogo perfetto per divertirsi , totalmente consigliato ! Ruben è stato un grande maestro di gioco e ha contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile per tutti noi. Fai una passeggiata in bicicletta o passeggia lungo Madrid Rio, uno splendido parco lungo il fiume, e goditi la vista, i parchi giochi eccentrici per bambini, il fiume, i ponti, la natura, le persone che guardano. A pochi minuti dal centro di Madrid vi attende un parco con più di straordinarie attrazioni.
Alle mitiche montagne russe si aggiungono impressionanti impianti come El Tornado, La Lanzadera e La Turbina.
Il Parque de Atracciones de Madrid , o parco divertimenti di Madrid , è attualmente il parco di divertimenti urbano più moderno della Spagna, e uno dei più grandi in Europa. Si trova nella Casa de Campo, un grande polmone verde vicino al centro della capitale spagnola. Il parco è situato alle porte di Madrid all’interno di una vasta zona verde ed è facilmente raggiungibile dal centro della capitale spagnola in pochi minuti con la metropolitana.
Non ci troviamo di fronte al classico luna park permanente presente ormai in molte grandi città europee, piuttosto siamo in presenza di un vero e proprio. Il Parco d’Attrazioni di Madrid è stato sempre dotato di attrazioni innovative e attualmente si trova in uno stato di piena attività, con più di un milione di visitatori all’anno. La Casa di Campo, il Parco del Retiro, Madrid Río sono i più famosi, ma praticamente tutti i quartieri dispongono di una zona verde importante e molto attraente quando ci si vuole allontanare dall’asfalto. A Madrid avrai sempre a portata di mano un angolo verde per passeggiare, riposare o fare sport.
Scegli quello che preferisci!
A poco più di minuti da Madrid esiste un parco divertimenti degno di nota. Come per Parigi Eurodisney) , Los Angeles (Studios), San Diego (Sea Word), anche Madrid ha un parco divertimenti incredibile. Per tutte quelle famiglie che intendono portare i loro bambini a Madrid e non sanno cosa vedere o fare in città, abbiamo raccolto delle migliori attività, attrazioni e idee divertenti ideali per trascorrere il weekend a Madrid con i bambini. Il modo migliore per girare nel grande parco è noleggiare le bici: ampie piste ciclabili intervallate da piste per skate, caffè, fontane, statue e naturalmente fantastici playgrounds dove fare una sosta prima di ripartire (ben in tutto il parco ). All’interno del Madrid Rio la nostra guida a Madrid ci suggerisce due aree in particolare.
Ciao complimenti per il tuo blog lo trovo utilissimo soprattutto perchè a breve visiteremo anche noi questa bella città con il piccolo Matteo anni. Visto che abbiamo come ogni turista il desiderio di visitare il Prado volevo chiederti se sai di un parco giochi o ludoteche in prossimità del museo così da alternare la visita dei musei con i giochi per il bimbo! All’interno di Casa de Campo c’è anche il Parco Giochi di Madrid , chiamato semplicemente “Parque de Atracciones de Madrid ”. Esplorando il parco raggiungerete anche diversi punti panoramici dove potrete vedere da lontano le Quatro Torri, le Torri Kio (quelle oblique) e il Palazzo Reale.
Madrid con i bambini, non date retta a chi vi dice di prediligere le zone chic di Serrano e Chamberí: evviva il Centro, è una meraviglia, ricco di posti deliziosi, attività di ogni genere, vicoli caratteristici e soprattutto tanta tanta allegria! Questo parco è uno dei primi che ho visitato non appena arrivato a Madrid. A sud di Madrid si aprono le porte del Warner Bros. Park che porta in Spagna tutta la magia e la spettacolarità di Hollywood. Il parco , situato nella località di San Martín de la Vega, è suddiviso in cinque zone tematiche diverse.
L’Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid è un posto speciale: allegro e colorato, si presenta come un enorme parco giochi. Quindi a tutto divertimento con Paw Patrol, Dora e Diego e Tartarughe Ninja!
Parchi e attrazioni naturali a Madrid : vedi le recensioni e le foto su TripAdvisor di parchi , giardini e altre attrazioni naturali a Madrid , Spagna. A Madrid non mancano le aree verdi e molte di esse si trovano in pieno centro storico. Vi propongo dunque giardini e parchi pubblici assolutamente da non perdere situati in pieno centro oppure nei quartieri limitrofi. Troverete tranquillità e scorci paesaggistici fantastici nel cuore della capitale spagnola. Lo Zoo-Acquarium ospita numerose specie animali: animali marini, uccelli, rettili e anfibi.
Il parco fluviale di Madrid è così lungo da svilupparsi attorno a numerosi punti d’interesse, di carattere sportivo – come lo Stadio dell’Atletico Madrid – oppure culturale. Nella zona sud-est del parco , vicino alla fermata metro Legazpì, incontriamo un’ampia area dove trovano sede alcuni centri artistico-culturali. Ultimo rimasto in Europa della catena Six Flags, il Parco vanta attrazioni di alto livel.
Madrid , incantevole capitale spagnola, è una metropoli child-friendly che offre, alle famiglie con bimbi (anche piccolissimi) mille possibilità di svago e un buon numero di facilies che possono rendere confortevole il soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.