Per risvegliare la nostra pelle e donarle una sferzata di energia, eccovi la ricetta di una maschera rivitalizzante fai da te ! Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Per spazzare via questi ospiti indesiderati, e mettere fine alla loro estenuante comparsa bisogna curare quotidianamente la propria pelle con un buon detergente ed effettuare un’accurata pulizia del viso , con maschere viso fai date contro acne e brufoli, almeno una volta a settimana. Se applichi la maschera sui capelli, fai attenzione a non applicare alla radice, perché i capelli diventeranno molto grassi.
Poi sciacqua con acqua calda, sapone e shampoo. La tisana può essere usata come una meravigliosa maschera rivitalizzante per la pelle stanca e scarica. La preparazione di questa maschera è semplicissima e tutti gli ingredienti hanno un costo molto basso. Avrete bisogno, inoltre, di tempo e di pazienza per realizzare questo trattamento naturale senza fare errori. Queste maschere naturali.
La piastra, il sole, il vento, lo smog in città, il freddo e anche tutte le sostanze che circolano nell’aria rovinano i capelli facendo perdere la proprio bellezza e spegnendoli. A lcuni ingredienti che usiamo quotidianamente in cucina hanno ancora qualche asso nella.