venerdì 11 agosto 2017

Maschera antirughe al miele

Acquista prodotti Miele sul nostro eShop e approfitta delle promozioni. Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo.


Maschera antirughe al miele

Bekijk nu ons uitgebreide assortiment Miele. Voor 23:bestel is morgen thuis! Vooraf, achteraf of gespreid. Ervaar het gemak van Wehkamp. Gli antiossidanti del miele uniti ai grassi sani del latte di cocco sono i componenti essenziali di questa maschera antirughe in grado di migliorare in poco tempo l’aspetto della pelle.


Maschera al miele e latte di cocco. Il miele è l’ingrediente principe delle maschere al viso per le sue proprietà addolcenti e nutrienti. Per realizzare questa maschera dovrete amalgamare un albume con un cucchiaio di miele. Spalmate la mistura sul viso e tenetela su finché non indurisce. Poi sciaquate via il tutto con acqua tiepida.


Maschera antirughe al miele

Ma veniamo alle maschere fai da te, e in particolar modo alle maschere miele che puoi realizzare per combattere e contrastare i segni del tempo. Per prepararla in casa bastano semplicemente ingredienti: il miele di cui tutti conosciamo le virtù benefiche anche per la cura della pelle e 1–compresse di. Procedimento : Mescolare tutti gli ingredienti, sino ad ottenere un impasto omogeneo, poi stendere sulla pelle e mantenere la posa per venti minuti. Il miele è un ingrediente prezioso dal punto di vista nutrizionale e un perfetto alleato nella preparazione di numerosi cosmetici.


Grazie ai suoi non comuni benefici, esso viene adoperato nella produzione di varie creme, maschere e scrub per viso e corpo. Per qualche secolo, il miele venne considerato un vero e proprio farmaco. Stendere il composto e aspettare che indurisca, quindi sciacquare con acqua tiepida. L’ effetto è immediato: anche la pelle più affaticata apparirà distesa, fresca e perfettamente idratata. Il miele puro sul viso è un toccasana per la pelle, specialmente qualora ci siano problemi di aridità e secchezza.


Kom langs in het Experience Center voor een gesprek met één van onze productadviseurs. Sciacquate con abbondante acqua. Una variante è quella a base di miele , yogurt e olio di mandorle dolci.


Questa maschera è ideale per chi ha la pelle grassa. Il limone, infatti, ha grandi proprietà astringenti. Mescolare – cucchiai di succo di limone con – cucchiai di miele grezzo. Dopo questo tempo rimuovete la maschera con acqua calda.


Maschera antirughe al miele

Se hai la pelle secca miscelando un cucchiaio di miele con due cucchiai di olio d’oliva, otterrai una maschera adatta per la pelle secca. L’olio d’oliva, infatti, ha proprietà nutritive per la pelle. Lascia agire la maschera per almeno minuti e infine, risciacqua abbondantemente con acqua. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. Preparazione: Versate l’aceto di mele in un bicchiere. Aggiungete il bicarbonato, il succo di limone e, infine, il miele.


Mescolate il tutto ed applicate la maschera sul viso ben deterso. Eliminate ogni traccia di trucco e impurità in modo che i pori si aprano e facciano agire la maschera al meglio. Con pochi ingredienti naturali, che spesso troviamo nella nostra dispensa, si possono preparare in casa molte maschere viso antirughe efficaci. Scopri i nostri consigli per eliminare le rughe in modo naturale ed alcune ricette per preparare in casa una maschera antirughe fai da te.


Maschera antirughe al miele

Antirughe fai da te, ingredienti e preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari