martedì 8 agosto 2017

Pulire pelle viso

Idrata la pelle normale o grassa. Azione intensiva con la vitamina c. Fluido idratante per la tua pelle. Per il trattamento delle rughe. Pulizia del viso fai da te?

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Casalinga o professionale, la pulizia del viso permette di purificare a fondo la pelle attraverso la (letterale) rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei. Tra i rimedi naturali per brufoli e punti neri, i rimedi della nonna sono sempre i migliori.


Pulire la pelle del viso con scrub o maschere. Come pulire i pori della pelle ? Puoi realizzare facilmente creme viso fatte in casa, maschere e scrub naturali che ti permetteranno di dilatare i pori e di eliminare brufoli e punti neri velocemente. Dovremmo cercare di effettuarla almeno tre o quattro volte all’anno.


Ogni giorno, anche se non ci trucchiamo, soprattutto se viviamo in città dobbiamo affidarci alla pulizia del viso con il latte.

Una pulizia del viso profonda sarebbe necessaria almeno una volta al mese, qualsiasi sia il tuo tipo di pelle (secca, grassa o mista). Se non puoi o non vuoi andare dall’estetista ogni mese è importante imparare a realizzare una pulizia del viso fai-da-te. Possiamo farla a casa con prodotti naturali seguendo dei semplici consigli. Gli scrubber per la pulizia viso a ultrasuoni sono il modo migliore per ottenere una pelle pulita, eliminare impurità e punti neri e curare l’acne.


Inoltre, l’azione massaggiante delle onde elimina le cellule morte e distende le rughe e le piccole imperfezioni, per un’azione lifting davvero efficiente. Parliamo di un rituale importante per rendere perfetta la propria beauty routine. La sera, una volta che si rientra a casa dopo una giornata trascorsa in giro, è bene prendersi cura del proprio aspetto facendo un’accurata pulizia utile a rimuovere il trucco ma anche tutte quelle impurità causate dallo smog cittadino. Per una pelle a prova di specchio ingranditore, parti dalla detersione profonda: oggi i nuovi cosmetici eliminano smog e impurità, preservando il viso da rughe e imperfezioni: ecco i migliori.


Una volta ogni tanto è opportuno fare una pulizia profonda del viso. I motivi sono numerosi: potresti voler eliminare i punti neri, le macchie oppure semplicemente volere una pelle fresca e pulita. La prima cosa importante se avete una pelle acneica è quella di scegliere il giusto detergente viso. Molti detergenti viso per l’acne proposti in commercio contengono sostanze dal forte potere sgrassante, che alla lunga sensibilizzano la pelle e peggiorano il problema delle imperfezioni. Negli ultimi anni, la pratica della pulizia del viso con l’aceto di mele è diventata sempre più popolare.


Sebbene ad oggi non ci siano studi scientifici che dimostrino appieno i suoi benefici per la pelle , chi l’ha provato suggerisce che regoli l’eccessiva produzione di grasso e rimuova le impurità accumulate sul viso. Video tanto tanto richiesto da voi ! Spero che ne sia valsa la pena di aspettare :-) Fatemi sapere se provate i miei rimedi naturali e le m.

Così come il movimento, per pulire il viso accuratamente bisognerà prestare attenzione al detergente da impiegare e scegliere quello giusto per il proprio tipo di pelle. E’ molto importante pulire il viso con detergenti adatti al proprio tipo di pelle , sul mercato esistono detergenti “oil free” che non ostruiscono i pori e che non. La pulizia viso è fondamentale per avere una pelle sana, luminosa e compatta. Eliminare brufoli e imperfezioni, ridurre i pori dilatati, dichiarare guerra ai punti neri, al colorito spento e ai pori dilatati è possibile con poche e semplici regole. A tale scopo, è sufficiente applicare qualche goccia del proprio olio preferito su un batuffolo di cotone e pulire delicatamente la zona.


Proprietà dei principali oli naturali per pulire il viso. Le migliori maschere per il viso sono a base di farina di riso, o argilla, miele, limone e cetriolo frullato. C’è da dire che per una pelle perfetta sarebbe bene fare un piccolo investimento, quindi una sauna facciale ed uno strumento meccanico per la pulizia del viso , tipo Clarisonic.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari