giovedì 3 agosto 2017

Maschera allo yogurt

Maschera fai da te per la pelle allo yogurt. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT. Come scegliere correttamente lo yogurt e quali ingredienti occorrono per i vari tipi di capelli. Prova questo ottimo trattamento che ti consentirà di avere una pelle liscia e luminosa utilizzando dei semplici ingredienti di uso comune in cucina.


Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida.

Questa maschera viso a base di Yogurt e Miele renderà la tua pelle luminosa, morbida e idratata. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli. Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. La ricetta per realizzare una maschera con yogurt , per trattare i capelli e abbellirli ma senza renderli troppo pesanti. Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali.


Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone. Bisogna solo mescolare e applicare.

In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso. Visita eBay per trovare una vasta selezione di maschera allo yogurt. Una maschera per i capelli allo yogurt è un rimedio nutriente ed idratante per la cura casalinga che dà anche un leggero effetto decolorante. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Lo yogurt greco è un ottimo ingrediente per preparare una maschera per capelli e tanti altri trattamenti totalmente naturali. Con lo yogurt greco Vios è possibile realizzare in casa in pochi passaggi una maschera per capelli perfetta per contrastare la secchezza e l’aridità dei primi soli. Yogurt e cetriolo: indicata soprattutto per pelli secche e arrossate, questa maschera è comunque adatta a tutti i tipi di pelle. Il cetriolo è noto per le sue proprietà idratanti e lenitive e unito allo yogurt avrà un anche un ottimo potere nutriente.


Milk Shake Natural Care Active Yogurt maschera allo yogurt attiva per capelli 2ml. PREZZI SUPER con consegna entro tre giorni! Mescola bene il tutto fino ad ottenere la tua maschera cremosa. Applica bene sul viso, massaggia e tieni in posa per circa minuti.


Aggiungi allo yogurt l’acqua di rose per creare un prodotto in grado di svolgere anche un’azione anti-infiammatoria, decongestionante e rigenerante. Mescola fino a ottenere un composto liscio e omogeneo. Le maschere viso fai da te sono ricette cosmetiche completamente naturali, da realizzare comodamente a casa. Vediamo, dunque, alcuni esempi di ricette per preparare semplici maschere viso fai da te.


Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa.

Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario. Come si applica la maschera allo yogurt sul viso.


Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Pronto a scoprire come realizzare una perfetta maschera per capelli allo yogurt greco? Yogurt greco sui capelli, ecco la maschera perfetta. Per usare nella sua semplicità lo yogurt greco sui capelli abbiniamolo ad un altro incredibile ingrediente: il miele!


Una maschera per il viso allo yogurt rivitalizzante, per pelli spente ed opache, può essere ottenuta mischiando un vasetto di yogurt bianco naturale da 1grammi con la spremuta di uno spicchio. Anche i capelli possono beneficiare di una maschera allo yogurt. Se volete una ricetta perfetta per i vostri capelli unite cucchiai di miele, di olio, due di latte e mezzo di yogurt e mescolate. Applicate sui capelli e lasciate in posa per minuti.


Si tratta di un’arma del tutto naturale e low cost per dare vita ai vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari