mercoledì 13 giugno 2018

Maschera viso detossinante

Trova più Maschera Detossinante. Maschera viso detossinante : scopri questo articolo e tutti gli altri della linea Viso ! Le migliori offerte per Maschera Viso Detossinante in Prodotti per il Viso sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Maschera dall’azione purificante a base d’acqua termale, oligoelementi e vitamina F. Assorbe l’eccesso di sebo rendendo la pelle più luminosa e levigata.

Usata con regolarità aiuta le pelli miste e grasse a ritrovare un nuovo equilibrio. USO: Applicare e far assorbire su viso e collo accuratamente detersi. Maschera Olio-Gel Detossinante Illuminante Acque Unicellulari.


Il carbone vegetale è un prodotto piuttosto usato in ambito erboristico e, da qualche anno, ha conquistato anche il mercato cosmetico, grazie alla presenza sul mercato di maschere peel-off, note anche come Black mask. SLEEPING MASK DETOSSINANTE AL LATTE DI CAPRA: Maschera fango viso da notte con effetto detox. Quando si parla di maschera viso , cosa ti viene in mente? Sicuramente l’immagine di un viso coperto da uno strato spesso di argilla e fango, da rimuovere dopo una posa di dieci o quindici minuti. Non è il caso delle maschere viso di Cloe.


La Maschera Istante Detossinante ridona vita alle pelli stressate e cittadine.

La formula in gel-crema, naturale al , consente di eliminare le tossine e le impurità accumulate. Senza parabeni, senza alcool, profumazione naturale. Dermopurificante e riattivante. Indicazioni: maschera indicata per pelli grasse, acneiche ed irritabili.


Trattamento viso ispirato all’epigenetica. Nei mesi successivi una volta ogni giorni. La ricca combinazione di attivi presenti nella formulazione ha l’obiettivo di preservare l’integrità del DNA contrastando gli effetti dell’inquinamento atmosferico. Ha un potere immunostimolante e cicatrizzante i tessuti.


Le patologie cutanee quali dermatiti ed atopie della pelle (pelle sensibile) sono scatenate anche da uno stimolo eccessivo del sistema immunitario. Le maschere EUVITA sono diverse da tutte le altre. Ecco come preparare un efficace maschera viso lenitiva: schiaccia una patata, preziosa per le pelli arrossate grazie al contenuto di amido, poi aggiungi farina. Descrizione Proprietà cosmetica del prodotto.


Maschera detossinante viso ad uso professionale, adatta per tutti i tipi di pelle in particolare le pelli grasse ed impure, a base di argilla bianca (caolino), Tea Tree oil (Melaleuca alternifolia), Propoli e Mangostano e. La maschera è in pura viscosa naturale, biodegradabile e anallergica. In pratiche bustine monodose, ideale per le pelli spente e opache, ha una texture fondente che combina l’efficacia nutriente di una miscela di oli vegetali alla freschezza di un gel. Esso esercita inoltre una naturale azione sebo-regolatrice, che conferisce alla maschera un elevato potere riequilibrante.


Modo d’uso: Effettuare una pulizia del viso profonda, successivamente applicare la maschera facendola aderire bene in tutte le sue parti. Tenere in posa minuti quindi rimuovere e massaggiare delicatamente.

Introdurre la maschera di tela compressa nel recipiente speciale e versare il contenuto della bottiglietta (15ml). Lasciare che la maschera assorba i principi attivi. Successivamente srotolare delicatamente la maschera , applicarla sul viso evitando gli occhi e distribuire uniformemente il tessuto imbevuto sulla pelle. Maschera che ridona vita alle pelli stressate da inquinamento, dopo pochi minuti di posa, elimina le tossine e le impurità.


Durante le feste natalizie è comprensibile lasciarsi andare ai piaceri della.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari