venerdì 15 giugno 2018

Scrub facciale fai da te

Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia. Uno scrub , infatti, può aiutarti. Lo scrub disintossica la pelle e la rigenera grazie anche a un massaggio che aiuta la micro-circolazione. I benefici dello scrub per il viso fai da te.


Lo scrub per il viso da dei benefici immediati: la pelle appare più luminosa, morbida e pulita.

Per aiutare la nostra pelle non basta certamente, occorre anche attuare uno stile di vita sano, un’alimentazione adeguata, smettere di fumare e praticare sport. Gli ingredienti di questi scrub speciali sono economici e facili da trovare e probabilmente avrete già in cucina molti dei prodotti richiesti. Un buon esfoliante per il viso, oltre a tenere la tua pelle pulita e rinnovata, può prevenire sfoghi cutanei e pelle secca. Quando ti senti pronta per il prossimo scrub , prova a creare un efficace prodotto fai da te : risparmierai soldi e,. Completiamo la beauty care fai da te con il tonico e la crema.


Possiamo usare lo scrub fatto in casa anche per le mani e per il corpo per il quale aggiungiamo un olio neutro, ad esempio quello di mandorle, e possiamo ricorrere anche alla farina di polenta. Con miele e zucchero, inoltre, otteniamo anche uno scrub per le labbra. Questo è un ottimo scrub viso fai da te contro punti neri e brufoli.

Ecco una ricetta a base di argilla e miele, da completare con alcune gocce di olio essenziale di lavanda, tra gli oli essenziali più impiegati nella cosmesi, bicarbonato e fiocchi d’avena, tutto nelle quantità di un cucchiaio per ciascun ingrediente. Usa il sale, dalle molteplici virtù. Grazie alle proprietà osmotiche, il sale è prezioso contro la cellulite e gli accumuli di liquido. Scrub naturale fai da te per il corpo.


Lo scrub corpo fai da te è un ottimo rimedio fatto in casa per liberare la pelle dalle cellule morte, purificarla e renderla più morbida e liscia che mai. Gli scrub fai da te sono un ottimo modo per prendersi cura della propria pelle, per rigenerarla in modo semplice ed efficace con pochi ingredienti che possiamo reperire dalla nostra dispensa come. Oltre agli scrub viso già pronti che si possono acquistare in profumeria, erboristeria e grande distribuzione, è possibile prepararne di efficaci e piacevolissimi da soli a casa, usando ingredienti naturali e sicuri. Video tanto tanto richiesto da voi ! Spero che ne sia valsa la pena di aspettare :-) Fatemi sapere se provate i miei rimedi naturali e le m. Pulizia del viso fai da te ? Come creare il peeling al viso fai da te. In commercio puoi trovare delle alternative più economiche al peeling al viso chimico del centro estetico e potrai trasformare il tuo bagno in una SPA.


Prima di applicare lo scrub è fondamentale che i pori della pelle siano dilatati. Pertanto potete fare lo scrub fatto in casa dopo una doccia calda o dopo i suffumigi. Lo scrub viso fai da te è proprio uno di questi “piccoli gesti” perché non è necessario essere degli esperti estetisti per realizzarlo ma può portare a dei risultati molto soddisfacenti.


Lo scrub viso è un ottimo metodo per eliminare le cellule morte dalla nostra epidermide, andandola così a rinnovare e permettendone la luminosità. Esistono molti scrub fai da te , ovvero quelli fatti in casa.

In alternativa, esistono anche quelli da acquistare già pronti. Fare un trattamento facciale è rilassante, ma costoso. Preparare uno scrub per il viso fai - da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub alla sera prima di andare a dormire, non truccarvi dopo lo scrub perché la pelle potrebbe risultare.


Peeling viso fai da te. Preparare un peeling viso fai da te con ingredienti naturali è molto semplice, basta rispettare alcune regole nel suo utilizzo, come ad esempio quella di eseguire lo scrub alla sera prima di andare a dormire, evitare di truccarsi dopo l’applicazione e massaggiare bene per ottenere migliori risultati. Molto semplice e veloce da realizz.


LEGGI ANCHE: Bellezza fai da te , i mille usi dell’aceto di mele, per capelli e viso luminosi in maniera naturale. SCRUB FAI DA TE PER IL VISO – Vediamo allora, attraverso i consigli che abbiamo trovato su Riza, come esfoliare la pelle, eliminare le cellule morte e ritrovare la naturale luminosità di viso e corpo in maniera del tutto naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari