Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.
Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT. Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. Vuoi combattere le rughe, idratare la pelle e rendere il tuo viso più luminoso, i tuoi capelli più forti?
Per tutti questi trattamenti di bellezza ti basta un solo ingrediente: lo yogurt bianco. Ecco qualche maschera che puoi preparare in casa. Maschera allo yogurt fai da te. Senza nulla togliere alle maschere commerciali, anche in casa è possibile realizzare veri e propri trattamenti di bellezza super efficaci per pelle, capelli e viso utilizzando un unico ingrediente: lo yogurt bianco. Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida.
Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo? In una ciotola mescola un barattolo di yogurt e qualche cucchiaio di. Mescolare bene fino ad ottenere un composto cremoso e applicare sul viso.
Le maschere viso fai da te sono ricette cosmetiche completamente naturali, da realizzare comodamente a casa. Vediamo, dunque, alcuni esempi di ricette per preparare semplici maschere viso fai da te. Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali.
Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone. Bisogna solo mescolare e applicare. In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso. Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco. Prova questo ottimo trattamento che ti consentirà di avere una pelle liscia e luminosa utilizzando dei semplici ingredienti di uso comune in cucina.
Come usare lo yogurt per la cura della pelle del viso Lo yogurt è un ingrediente che apporta dei benefici su tutti i tipi di pelle , grazie alle sue proprietà lenitive. Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa.
Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. Viso : cinque maschere allo yogurt per la tua pelle. Yogurt e miele: un classico. La maschera allo yogurt e miele è antietà e lenitiva e si ottiene miscelando un vasetto di yogurt ad un bel.
Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Spremiamo mezzo limone o anche uno, a seconda dei casi, e versiamo il succo nello yogurt emulsionando per bene. Applichiamo la maschera sul viso con un movimento circolare, cercando di stimolare la micro circolazione. La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario.
Come si applica la maschera allo yogurt sul viso. Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Anche lo yogurt possiede un’azione schiarente e riparatrice: applicato sulla pelle in modo regolare, riduce la presenza delle macchie e delle cicatrici.
La preparazione della maschera all’aspirina e yogurt bianco richiede pochi minuti e poco denaro. Una maschera per il viso allo yogurt rivitalizzante, per pelli spente ed opache, può essere ottenuta mischiando un vasetto di yogurt bianco naturale da 1grammi con la spremuta di uno spicchio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.