martedì 10 novembre 2015

Maschera astringente e purificante

Dopodiché, togliere il rimedio sciacquando la cute con acqua tiepida. Maschera per il viso con il limone. Contiene argilla bianca e rossa per pulire in profondità la pelle impura con azione purificante. Coupon di 50€ per tutti i nuovi Clienti.


Conferisce le proprietà necessarie ad ottenere una pelle purificata e levigata, rallentando le secrezioni sebacee e diminuendo il fastidioso effetto lucido.

La maschera astringente purificante applicata regolarmente una o due volte ogni settimana, è indispensabile per ribilanciare le pelli impure e rendere più omogenea e vellutata la grana dell epidermide, minimizzandone la dilatazione dei pori. Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente , e il miele, alleato di salute e. Ciao tribù di lunatiche!


Oggi voglio parlarvi di un maschera purificante e astringente che a volte faccio quando ho la pelle distrutta! In questo periodo la mia pelle deve sottostare a le peggiori condizioni: smog, i continui cambiamenti di temperatura, aria condizionata, stare continuamente davanti al pc etc.

Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te! In tal caso, è senza dubbio utile fare una maschera purificante e astringente con regolarità, un rimedio che potreste realizzare anche in casa, con ingredienti di uso comune come yogurt, limone, aloe vera o camomilla. Ecco due ricette semplici per delle maschere viso anti brufoli fai da te efficaci e veloci!


Una maschera fresca, purificante e astringente , che basa la sua efficacia sull azione naturale dell amido di riso coadiuvata dagli estratti di té verde e pompelmo. Arricchita con miele e aloe contribuisce a mantenere la pelle idratata. Gyada monouso in cellulosa 1 vegetale a base di ingredienti naturali e bio.


Gyada Cosmetics è ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. Ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. Contiene un mix di attivi dall’azione purificante , levigante e astringente. Confezionata in una deliziosa busta regalo!


Scuoti la busta e fai scendere la maschera sul fondo, massaggiala per far assorbire tutto il siero, apri e applicala! Ho provato questa maschera purificante al tè verde, che ha la consistenza di un gel e si può usare senza problemi anche tutti i giorni come trattamento purificante e antietà (si conserva una settimana in frigorifero!): io l’ho fatta con una leggera nota astringente , ma si può rendere più nutriente e dolce con la variante del miele. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Scopri i nostri consigli per purificare la pelle del viso e le ricette più efficaci per preparare una maschera purificate fai da te utilizzando solo ingredienti naturali. La maschera detergente purificante di Lavera è ideale per prendersi cura della pelle impura.

Infatti, ha un effetto schiarente e riduce le impurità. In particolare Estratto glicerico di Limone, Rosmarino, Serenoa e Ginepro la cui sinergia porta alla riduzione della produzione di sebo e alla riduzione dei pori dilatati. Consigli d’uso: aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso. La wondermask capace di difendere la nostra pelle dall’inquinamento e sconfiggere grigiore e impurità.


Adeguatamente dosata con principi attivi assorbenti e regolatori, illumina, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità. La pelle è morbida, purificata e opacizzata. La sua texture pastosa e argillosa non secca la pelle. Vanta inoltre proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie, è quindi ideale in caso di eritemi ed eczemi molto secchi.


All’interno dell’inci possiamo trovare l’argilla (assorbe l’eccesso di sebo ed è purificante ), acqua di mela (rigenerante), bambù e succo di limone ( purificante , astringente , riduce i rossori) olio di macadamia, burro di karitè, olio di semi di girasole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari