giovedì 26 novembre 2015

Maschera di bellezza al miele

La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Al cucchiaio di miele e al cucchiaino di succo di limone, potrete anche aggiungere un cucchiaio di zucchero semolato. Le scelte a nostra disposizione sono davvero molte, perchè il miele ci può essere utile sia per la pelle del viso che del corpo.


Il limone, infatti, ha grandi proprietà astringenti. Mescolare – cucchiai di succo di limone con – cucchiai di miele grezzo.

Manteniamo la nostra pelle giovane e bella con un'idea sana ed economica. Scopri le nostre maschere di bellezza al miele su Olioemiele. Maschera bellezza miele biologico.


Se hai la pelle secca miscelando un cucchiaio di miele con due cucchiai di olio d’oliva, otterrai una maschera adatta per la pelle secca. L’olio d’oliva, infatti, ha proprietà nutritive per la pelle. Lascia agire la maschera per almeno minuti e infine, risciacqua abbondantemente con acqua. Le proprietà nutritive dell’uovo unite al miele forniranno ai capelli importanti proprietà vitaminiche e sali minerali.


Dalla maschera allo scrub,.

Le maschere al miele di manuka pare siano tra le preferite delle star. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente, e il miele , alleato di salute e. Utilizzate di nuovo il miele e l’uovo, un mix senza paragoni per la bellezza. Mischiate due cucchiai di miele con un albume d’uovo sbattuto.


Aggiungete un cucchiaio di succo di limone e applicate il tutto sul viso, massaggiando dolcemente. Sentirete subito la pelle distendersi. Approfitta della Promozione: Taglio Prezzo su Lavatrici e Asciugatrici Miele. Acquista Miele: -100€ su Lavatrice WWD1e -300€ su Asciugatrice TDD420. Igienico, Potente, Innovativo.


Prima di applicare la maschera , vi consigliamo di proteggere i capelli con una fascia e il decollété con un asciugamano, soprattutto se si intende applicare la maschera levigante al miele anche sul collo. Stendete uniformemente la maschera sul viso ben struccato, e se volete sul collo, aiutandovi con le dita o con un pennello da trucco piatto. Il miele è un prodotto assolutamente ottimo per le maschere di bellezza ma anche come balsamo per capelli. In questa sede ci occupiamo delle maschere di bellezza che hanno come base il miele. Innanzitutto perché usare proprio il miele ? Esso dona un viso luminoso, un colorito più vivace e una pelle maggiormente levigata.


Con il miele si possono realizzare anche maschere per capelli, utilizzando gli stessi ingredienti per il viso. Consiglio a tutte almeno una volta di provare a realizzare in casa una maschera di bellezza al miele. In commercio esistono moltissime marche di miele , i prezzi medi sono intorno ai 4-euro a vasetto.

Il Miele di Manuka proveniente dalla Nuova Zelanda è universalmente riconosciuto per le sue speciali proprietà per il benessere dell’organismo, soprattutto quando sull’etichetta di questo miele viene indicato il valore minimo di Metilgliossale o MGO. L’ultima maschera a base di miele presenta un elevato contenuto di zinco. Infatti, questo minerale aiuta i capelli a recuperare la forza persa e, al tempo stesso, ne evita la caduta. Inoltre, se avete in casa una banana ormai troppo matura e che non pensate di mangiare, potete utilizzarla a tale scopo.


Per realizzarla non avremo bisogno di grandi risorse: semplicemente di mezzo cucchiaio di limone, un cucchiaio di miele e possibilmente qualche pezzo di rosmarino. Nei passaggi successivi di questo tutorial andremo quindi a vedere come bisogna procedere per preparare la maschera al limone e miele per la nostra pelle. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari