Trova più Vestiti Cotone. In alternativa, potete acquistare anche le maschere di cotone compresse, che si presentano come cilindretti di cotone compresso che, una volta imbevuti in un liquido, si aprono, si strizzano leggermente e si applicano sul viso. Se trovate questo tipo di maschera , potete usare come lozione un normale tonico. Lasciate agire la maschera sulla pelle per circa dieci minuti, dopodiché rimuovetela e risciacquate il viso con acqua tiepida.
Come utilizzare le maschere di cotone. Lavate dunque il viso con un detergente delicato e procedete all’applicazione. Vieni con maschera per gli occhi.
Basta immergere una maschera in cotone compressa o, se non l’avete, anche dei quadratoni in cotone , nell’acqua. Pressarli tra le mani per rimuovere l’eccesso di acqua (senza strizzarli troppo) e aggiungere un po’ di tonico o una lozione. Tutte noi conosciamo le maschere classiche, ormai bene o male abbiamo imparato a farle da sole, il prossimo step son proprio quelle in tessuto.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di maschera cotone. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. In più, sono facili da realizzare ed hanno un costo complessivo davvero irrisorio. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi come realizzare delle maschere di tessuto.