venerdì 13 ottobre 2017

Dopo trattamento laser per macchie ho una iperpigmentazione

Buongiorno,volevo sapere come può capire un dermatologo o chi mi ha eseguito il dye laser se le macchie che mi sono rimaste dopo essermi sottoposta al dye laser sono macchie post infiammatorie o da ustioni perché ho fatto una visita dermatologica in cui mi è stato detto che potevano essere. Il manipolo emette un fascio di luce che penetra in profondità per distruggere la melanina che causa l’ iperpigmentazione. Dopo il trattamento le macchie si iscuriscono per alcuni giorni e possono formarsi delle crosticine (più frequenti con il laser ), ed è importante che il paziente eviti di esporsi ai raggio solari e alle lampade UVA.


L’ iperpigmentazione cutanea comunemente identificata con le macchie scure che si formano sul viso è un’alterazione cromatica della pelle, che può derivare da diverse cause e, in alcuni casi, essere conseguenza di una multifattorialità sovrapposta di concause scatenanti. Molti lo raccomandano per la cura delle macchie molto scure causate dai danni solari. Ad oggi esistono trattamenti laser e micropeeling che riducono queste tipologie di macchie ma è fondamentale ricordarsi che, dopo aver effettuato questo tipo di trattamenti , è importante rivolgere alla pelle molte cure. Consigli post trattamento laser Dopo qualsiasi laser occorre avere delle. Foto prima e dopo : Trattamenti di iperpigmentazione Risultati e esempi per questo trattamento.


Laser terapia e peeling specifici per migliorare la texture cutanea e rimuovere macchie della pelle. Gentili dottori, scrivo per un problema di iperpigmentazione post -infiammatoria. Un mese fa circa, a seguito di un ciclo di acido glicolico su macchie su una gamba che avevo da circa un anno e dopo la ceretta mi sono comparse sulle gambe moltissime piccole feritine (qualche millimetro) tutte vicine tra loro. Il mio essere amareggiata dipende dal fatto che il chirurgo estetico mi ha detto che qualsiasi trattamento fatto sul mio fototipo ( laser , peeling, sclerosanti) creano macchie da iperpigmentazione.


Problema dopo laser Q switch Chirurgia plastica ed estetica. Dottore volevo aggiornarla, oggi ho avuto il controllo dal medico. Non mi ha saputo dire niente sulla macchia creatasi, ha detto solo non va bene. Iperpigmentazione post laser. Solo su alcuni tipi di macchie si hanno buoni risultati con il laser per macchie della pelle.


Solo alcuni tipi di pelle sono adatti al trattamento laser. Spesso l’infiammazione post trattamento provoca una nuova macchia e la ricomparsa di quella trattata. Come rimuove il laser le macchie scure?


Dopo il trattamento si forma una crosta che cade dopo giorni, la pelle all’inizio sarà rosa, e gradualmente ritornerà al suo colore normale. Trattare l’ iperpigmentazione cutanea, meglio identificata come macchie scure della pelle, è una delle cose più difficili e lunghe, data l’ostinazione di queste odiosissime macchie scure nel volere restare dove sono. Le cause per cui si formano sono diverse: età e invecchiamento squilibri ormonali gravidanza (connessa appunto con l’alterazione ormonale) cheratosi solare formatesi a. In tal caso è richiesto di sospendere per due giorni la terapia domiciliare, idratare la pelle e in seguito riprendere il trattamento. Durata e cicli di terapia : una seduta, visite di controllo.


Macchie viso, interventi estetici. Se prima si limitavano a schiarire i concentrati di melanina sparsi qua e là con un peeling o al massimo con un. I trattamenti che eliminano le macchie dal viso sono ormai alla terza generazione.


Vediamo cosa sono e come trattare queste macchie scure, nere o marroni, sulla pelle. Il sistema INKVISIBLE sfrutta una tra le tecnologie laser più efficaci al mondo per la rimozione di tatuaggi e il trattamento di lesioni cutanee benigne con risultati documentati e riconosciuti dalla società scentifica internazionale. Trattamenti laser per iperpigmentazione in pelle nera.


Questo trattamento è davvero efficace? La condizione si verifica più spesso sulla pelle nera di toni di pelle chiari. Il trattamento laser può essere utilizzato per tornare pelle al suo aspetto normale.


Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne. Sostanze e trattamenti naturali biologici al 1 per le macchie scure sul viso Sotto questa voce ho raggruppato tutte quelle sostanze presenti in natura, naturali al 1 che alcune aziende coltivano e producono in modo da ottenere la certificazione di prodotto BIO e che sono presenti nei nostri trattamenti.


Il laser Neodimio-Yag Q-Switched e la luce pulsata intensa Acutip 500nm consentono di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari