venerdì 2 febbraio 2018

Maschera di bellezza allo yogurt

Maschera di bellezza allo yogurt

MASCHERA DI BELLEZZA FAI DA TE ALLO YOGURT – Una maschera per il viso, che aiuti la pelle a non pedere elasticità e morbidezza e allo stesso regali un tocco di luminosità, non deve tradursi per forza in un prodotto cosmetico. Una maschera per il viso allo yogurt rivitalizzante, per pelli spente ed opache, può essere ottenuta mischiando un vasetto di yogurt bianco naturale da 1grammi con la spremuta di uno spicchio. Ricette naturali di bellezza. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.


Maschera di bellezza allo yogurt

Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Maschera fai da te per la pelle allo yogurt. Può nutrire i capelli o alleviare gli arrossamenti della pelle.


Puoi utilizzarlo come maschera anti-età, sicuramente più economico delle creme industriali che trovi in commercio. Ma può anche diventare un vero trattamento di bellezza per i tuoi capelli. La buona notizia è che, se siamo diffidenti sulla sua sicurezza alimentare, possiamo comunque utilizzare lo yogurt per ricette di bellezza come maschere o scrub.


Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Un ottimo motivo per renderla maggiormente sostenibile. Per la bellezza della mia pelle, preparo in casa una maschera allo yogurt.


Utilizzo quello al naturale. Lo scelgo piuttosto denso altrimenti avrei difficoltà a stenderlo. A un vasetto aggiungo un po’ di miele. Mescolo il tutto e distribuisco sul viso. Da un punto di vista nutrizionale, ce ne sono molti Benefici dello yogurt , un alimento a base di latte che ci dà importanti proprietà digestive.


Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali. Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone. Bisogna solo mescolare e applicare.


In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso. Mescola bene il tutto fino ad ottenere la tua maschera cremosa. Applica bene sul viso, massaggia e tieni in posa per circa minuti. Questa maschera viso a base di Yogurt e Miele renderà la tua pelle luminosa, morbida e idratata. Questo video è dedicato a una maschera levigante ed esfoliante fatta per il viso.


Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali. In una ciotola mescola amido di riso o argilla bianca e un cucchiaio di yogurt. Lo yogurt , può essere applicato sul viso anche da solo e già così, potremmo ottenere i primi risultati: pelle morbida, elastica, idratata. Quest’ultimo però se combinato con altri elementi, si trasformerà in una maschera di bellezza allo yogurt del tutto naturale e comodamente recuperabile dal nostro frigorifero. Pagina dopo pagina scoprirete ricette 1 naturali, che vi accompagneranno dal lavaggio ai diversi trattamenti per la salute e la bellezza (lozioni, frizioni, maschere ), fino alle tinture.


Anche se in commercio esistono moltissimi prodotti di bellezza per curare la pelle del viso, esistono dei rimedi naturali altrettanto efficaci, ma senza il rischio di allergie o irritazioni. Per donare alla pelle del viso la bellezza e luminosità di un tempo, potete preparare a casa una maschera con yogurt e limone, facile e veloce. La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario.


Maschera di bellezza allo yogurt

Come si applica la maschera allo yogurt sul viso. Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Questo trattamento di bellezza fai da te è composto da ingredienti freschi a base di sostanze acquose altamente deperibili nel tempo. In particolare, il cetriolo come verdura fresca e lo yogurt composto prevalentemente da latte. Le maschere viso fai da te sono ricette cosmetiche completamente naturali, da realizzare comodamente a casa.


Vediamo, dunque, alcuni esempi di ricette per preparare semplici maschere viso fai da te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari