lunedì 29 ottobre 2018

Maschera viso miele e yogurt

Approfitta della Promozione: Taglio Prezzo su Lavatrici e Asciugatrici Miele. Acquista Miele: -100€ su Lavatrice WWD1e -300€ su Asciugatrice TDD420. Igienico, Potente, Innovativo. Questa maschera viso a base di Yogurt e Miele renderà la tua pelle luminosa, morbida e idratata.


Unire due cucchiai di yogurt a due di miele , mescolare bene ed applicare sul viso.

Lasciare agire minuti e risciacquare con acqua tiepida. Ecco qua la ricetta di una maschera viso al limone da fare almeno due volte alla settimana. MASCHERA DI BELLEZZA FAI DA TE ALLO YOGURT – Una maschera per il viso , che aiuti la pelle a non pedere elasticità e morbidezza e allo stesso regali un tocco di luminosità, non deve tradursi per forza in un prodotto cosmetico. Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo?


In una ciotola mescola un barattolo di yogurt e qualche cucchiaio di miele , cicatrizzante e dalle proprietà. Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali. Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone.


Bisogna solo mescolare e applicare.

In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso. Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida. Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti.


La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.


Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Un abbinamento efficace per preparare un’ottima maschera per il viso è anche quello tra miele e yogurt bianco: ha un’azione lisciante ed illuminante, lo yogurt è inoltre sebo-regolatore e antinfiammatorio per la sua acidità. Un classico delle maschere fai da te è quella realizzata con miele e yogurt , ideale per le pelli sensibili, ha proprietà lenitive e anti-age. Maschera viso naturale con miele e yogurt bianco. Per nutrire la pelle secca e disidratata provate il trattamento allo yogurt e miele , arricchito con olio essenziale di sandalo.


Si tratta di un composto nutriente ed idratante che la pelle assorbirà con piacere. E’ importante applicare la maschera sul viso , due volte alla settimana per ottenere. MASCHERE VISO FAI DA TE CON MIELE Per Tutti I Tipi Di Pelle.


Risciacquare il viso con acqua tiepida. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e.

Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Per nutrire e preservare la gioventù, si raccomanda una maschera di kefir per il viso con miele. I tagli di capelli più famosi di film e serie tv.


Abbiamo selezionato per voi un video tutorial seguendo il quale potrete imparare come creare una maschera dopo sole allo yogurt e al miele ,. Ricetta della maschera idratante yogurt e miele fatta in casa. DIYbySelena 432views. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa.


Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. Dopo aver ottenuto una purea di cetriolo potete aggiungere yogurt e miele , facendo amalgamare il composto. Compiuta tale operazione potete applicare la vostra maschera sul viso. Le maschere viso fai da te sono ricette cosmetiche completamente naturali, da realizzare comodamente a casa.


Vediamo, dunque, alcuni esempi di ricette per preparare semplici maschere viso fai da te. Maschere viso al caffè fai da te Caffè come cosmetico naturale- foto mangiaebevi. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari