giovedì 4 ottobre 2018

Crema viso yogurt

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Difendi la tua pelle con prodotti di bio cosmesi. Scopri il catalogo dal cell! Miglior prezzo garantito.


Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale.

La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Io ho utilizzato questa crema allo yogurt per fare la torta fredda simil Cameo. La crema allo yogurt è una crema fresca e leggera, può essere utilizzata in torte fredde o servita in coppette con della frutta fresca di stagione.


E’ molto versatile e si può usare come farcia nelle torte, come crema nelle cheesecake, come mousse, per creare le bavaresi, ecc… insomma un po’ ovunque. Ha un gusto delicato e si accoppia bene con ogni ingrediente, dalla frutta al cioccolato. Vuoi combattere le rughe, idratare la pelle e rendere il tuo viso più luminoso, i tuoi capelli più forti?


Per tutti questi trattamenti di bellezza ti basta un solo ingrediente: lo yogurt bianco.

Ecco qualche maschera che puoi preparare in casa. Come usare lo yogurt per la cura della pelle del viso Lo yogurt è un ingrediente che apporta dei benefici su tutti i tipi di pelle , grazie alle sue proprietà lenitive. Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.


Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Azienda giovane, si avvale della trentennale esperienza familiare nella produzione di cosmetici a roma, make up professionale e per il mondo della cosmesi e si distingue per la produzione di prodotti cosmetici e di make up professionale di grande attualità, con occhio attento alle tendenze moda e garantendo l’impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità. Crema viso Miele e Yogurt.


Aiuta a mantenere idratata la pelle. Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT.


La ricetta di oggi è velocissima e adatta alla stagione calda per la sua freschezza. Più che una crema è una mousse soffice e delicata adatta sia per essere gustata con il cucchiaio che per farcire dolci alla frutta e non, io la utilizzo da diversi anni per le torte di compleanno con la crema chantilly all’ananas un abbinamento vincente! Con la crema allo yogurt vi regalerete un momento di grandissimo piacere e delicatezza, dando vita a un dolce buonissimo e fresco, adatto a essere consumato da solo come dessert oppure ideale crema per farcire torte fatte in casa.


Una volta fuso, si unisce alla crema di yogurt. Ad essa il cioccolato regalerà corpo e consistenza.

Per questo tipo di crema naturale allo yogurt e cioccolato servono infatti tre vasetti di yogurt bianco, 1grammi di cioccolato al latte ed un bicchiere di latte intero. Tale miscela può essere usata sulla pelle delle palpebre. Lavare con acqua tiepida, quindi applicare una crema idratante.


Maschera di yogurt e miele. Il miele e lo yogurt sono prodotti naturali, combinando i quali puoi prenderti cura della pelle del viso , della testa e del corpo. Infine, massaggiate i piedi qualche minuto con una crema idratante. Se avete la pelle molto secca potete preparare questa maschera nutriente per il viso da fare una volta alla settimana. Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo?


In una ciotola mescola un barattolo di yogurt e qualche cucchiaio di miele, cicatrizzante e dalle proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari