giovedì 20 dicembre 2018

Laser q switched macchie

Trova più Laser Q-switched. Il laser Neodimio-Yag Q - Switched e la luce pulsata intensa Acutip 500nm consentono di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni. Il laser Q - switched non lascia né macchie , né cicatrici e durante il trattamento non causa alcun sanguinamento.


Laser q switched macchie

Grazie alle nuove tecnologie, ad oggi è possibile rimuovere i tatuaggi scuri e le macchie del viso e del corpo in modo altamente selettivo ed indolore: il LASER Q - SWITCHED ha rivoluzionato questo. Rimozione delle macchie della pelle mediante laser Q - switched. Lo SkinCenter dispone di un nuovissimo laser Q - switched per rimozione dei tatuaggi e la rimozione delle macchie della pelle.


La rimozione di macchie della pelle viene spesso richiesta dai pazienti per ragioni essenzialmente estetiche. Con il laser Q - switched è possibile trattare la maggior parte delle macchie cutanee superficiali (ipercromie), siano esse acquisite o congenite. Il laser Nd_Yag Q - Switched consente, grazie alla selettività d’azione, di eliminare le cellule contenenti accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni.


L’effetto foto acustico del laser Q - Switched rompe la melanina in modo meccanico, mantenendo intatta l’epidermide. Laser medicale Q switched per eliminare le macchie Solari dalla pelle? Quante sedute sono necessarie e quali sono i costi indicativi? Trattamento delle macchie cutanee e del melasma.


Laser frazionale, laser Nd:Yag Q - Switched e luce pulsata intensificata. Le macchie cutanee includono un ampio gruppo di anomalie della pelle sia di natura genetica che acquisita. PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn!


Laser q switched macchie

Grazie alla tecnica Q -switching, il principio della fototermolisi selettiva può essere finalmente applicato alle lesioni pigmentate per raggiungere i risultati desiderati clinici. L’elevata potenza della sorgente Q - Switched Nd YAG è altamente efficace per il trattamento di varie lesioni pigmentate. Rilasciando nel derma, in tempi brevissimi misurabili in nanosecondi, grandi quantità di energia, il nd:yag Q - Switched Revlite di Hoya Conbio consente la frammentazione del pigmento che viene poi digerito dalle cellule (macrofagi) normalmente presenti nel derma. Il laser q - switched , in forza della sua caratteristica di emettere picchi di energia elevatissimi in frazioni di secondo brevissime (picosecondi o nano secondi), è in grado di frantumare il colore in modo meccanico e non termico. Il raggio laser arriva sul tessuto come un’onda d’urto e non ha il tempo di scaldare la cute.


Nel Centro MYCLINIQUE di Bergamo è possibile richiedere un trattamento con Laser Q - Switched per rimuovere uno o più tatuaggi e le comuni macchie cutanee. Questa tecnologia laser permette infatti di eliminare i tattoo e le ipercromie senza lasciare segni cicatriziali visibili. Per tale ragione, il comfort della pelle che riceve un trattamento Laser Q - switched è elevato, rispetto ad altre applicazioni laser ablative. Il Laser Q - switched è il miglior trattamento per eliminare definitivamente gli inestetismi cutanei: dalle macchie solari alle lentiggini acquisite. TRATTAMENTI LASER PER MACCHIE SOLARI E MACCHIE SENILI SU VISO E MANI ( macchie scure della pelle) Per le macchie solari e senili si utilizzano diverse tipologie di laser Q - Switched.


Laser q switched macchie

Questi laser emettono impulsi brevi che colpiscono esclusivamente gli addensamenti superficiali della melanina, frammentandoli in microparticelle senza danneggiare le zone circostanti. La modalità Q - switched identifica l’elevata potenza di picco emessa. Il principio di funzionamento è quello della fototermolisi selettiva, grazie al quale il laser è in grado di frammentare bersagli come particelle colorate del tatuaggio localizzate sotto la pelle e cellule superficiali contenenti melanina. Le aree iperpigmentate appaiono scure con un colore variabile dal marrone chiaro a quello scuro.


Utilizzo del laser Q - Switched per trattamento di macchie cutanee. Quello delle macchie cutanee è un problema che affligge moltissime persone, se in passato questi inestetismi erano quasi impossibili da eliminare, perlomeno con trattamenti poco invasivi ed indolore ad oggi le cose sono cambiate. Permette di rimuovere i tatuaggi e le imperfezioni estetiche praticamente senza dolore. LA RIMOZIONE MACCHIE avviene dopo accurata Visita Medica Specialistica. Dopo un’accurata visita dermatologica, finalizzata a stabilire la benignità di tali macchie , è possibile procedere alla rimozione delle macchie cutanee con un trattamento tramite laser Q - Switched.


Laser q switched macchie

DURATA E NUMERO SEDUTE. Durata e frequenza dipendono dalla quantità di inestetismi da trattare. Obiettivo del Laser Q - Switched.


Diverse lesioni a carattere estetico sono suscettibili di trattamento con sistema Laser Q -Switched: macchie solari, macchie caffè-latte, macchie post-traumatiche, tatuaggi e tatuaggi post-traumatici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari