mercoledì 5 dicembre 2018

Maschera astringente fai da te

Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te ? Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente , e il miele, alleato di salute e. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te ! Maschera astringente per i pori dilatati! MASCHERE FAI DA TE – DETOX.


La prima maschera che vi propongo ha un effetto detox e illuminante grazie alla vitamina C in essa contenuta. Applicate la maschera sul viso e lasciatela agire per minuti, cercando di non muovere il viso. Eliminate la maschera con acqua fresca e poi applicate la vostra crema idratante come d’abitudine. Ricci, secchi, crespi o sfibrati, ogni tipo di capello la sua maschera fai - da-te totalmente naturale.


Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Oggi in questo video vi mostrerò come creare una maschera.


Ed ecco il primo dei MILLE USi del LIMONE :) é una maschera davvero semplicissima, idratante, astringente , ma nello stesso momento dona un tocco di colore al. Tra i rimedi casalinghi migliori per eliminare i brufoli dal viso, si possono provare diverse maschere fai - da-te efficaci per sgrassare la pelle e pulirla in profondità. Volendo una maschera che abbia un effetto astringente e purificante, di olio ne va messo pochissimo, basta qualche goccia, il giusto per dare una consistenza più gradita. Inoltre, le maschere per il viso fai da te , non contengono conservanti, parabeni, siliconi e paraffina.


Oggi è sabato e visto che avrete un po’ più di tempo vi propongo la PRIMA RICETTINA FAI DA TE ! Il tonico astringente per pori dilatati! Perché una maschera viso fai da te ? Per chi ha la pelle grassa e cerca un rimedio naturale astringente ma delicato al tempo stesso. Apri la maschera e stendila su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso. Lascia in posa per almeno minuti.


Maschera astringente fai da te

Eliminare i punti neri: maschera astringente al limone. Per realizzare questa maschera vi occorrono il succo di mezzo limone e l’albume dell’uovo ben sbattuto. Mescolate bene il tutto e distribuitelo sul viso. Noi vi consigliamo in particolare maschere viso fai da te tra cui scegliere quella più indicata per le vostre esigenze. Gli ingredienti migliori sono quelli freschi, facilmente reperibili al supermercato, dal fruttivendolo o al mercato.


Questa maschera profumata e golosa, grazie alla presenza dei semini di fragola, effettua sulla cute un leggero scrub che la rende particolarmente efficace. Questa maschera astringente è ottima per affinare la grana cutanea, riducendo i pori dilatati e rendendo la pelle più bella e uniforme. Gli ingredienti principali di questa maschera viso fai da te sono il Caolino (Argilla Bianca) e l’Idrolato di Hamamelis.


Il cetriolo è davvero un ottimo alleato delle pelli impure: vediamo come impiegarlo per preparare una maschera attiva. Per evitare queste imperfezioni, possiamo preparare alcune maschere fai - da-te che a partire da ingredienti naturali ci aiutano a ridurre i pori dilatati. A seguire vogliamo condividere con voi rimedi da aggiungere alla vostra routine di bellezza quotidiana.


Tanto per restare in tema di bellezza Ad ognuna la sua… per pelli grasse, secche, segnate dal tempo, contro i punti neri… tante ricette per maschere viso fai da te ! Un’altra delle maschere per il viso fai da te alla frutta dal potere illuminante è quella a base di pomodoro. I sali (magnesio, potassio) e le vitamine (A, B, C) contenute in questo frutto faranno apparire la pelle radiosa e levigata. Per anni ho combattuto con brufoletti, punti neri e discromie, ma dopo esser passata all’ecobio, utilizzando solo prodotti con buon INCI o rimedi naturali fai da te , la mia pelle è rinata! Ciao tribù di lunatiche!


Maschera astringente fai da te

Oggi voglio parlarvi di un maschera purificante e astringente che a volte faccio quando ho la pelle distrutta! In questo periodo la mia pelle deve sottostare a le peggiori condizioni: smog, i continui cambiamenti di temperatura, aria condizionata, stare continuamente davanti al pc etc. Tonico naturale, prodotti e consigli all’uso.


Per ogni pelle, il suo tonico fai da te ! Vedremo come preparare un buon tonico per pelle secca, pelle mista o pelle grassa, nonché le ricette a base.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari