venerdì 21 dicembre 2018

Macchie candeggina

Ma può anche avere alcuni effetti collaterali. Se non la si usa con parsimonia, infatti, può lasciare fastidiose macchie. La sua capacità di rimuovere le tinte, per esempio, può rovinare gli indumenti. Come rimuovere eventuali macchie da candeggina dai tessuti? Come recuperare tessuti colorati e delicati ” schizzati ” di candeggina.


Rimuovere le macchie di candeggina dai tessuti, come per quelle di attack, è tutt’altro che semplice. Chiunque abbia avuto a che fare almeno una volta con la candeggina , sa. A differenza di una comune macchia , come ad esempio quelle di caffè, di olio, di cioccolato, di fango o di sangue che tramite un lavaggio più o meno intenso possono essere eliminate, le decolorazioni da candeggina sono più complicate da eliminare.


Le macchie di candeggina , quindi, non sono macchie di sporco, ma di decolorazione del tessuto. In questa guida mettiamo a disposizione consigli utili su come togliere le macchie di candeggina. Per le macchie di candeggina ancora fresche, ecco un metodo casalingo piuttosto efficace. Applicate uno smacchiatore attivo sulla parte macchiata e attendete qualche minuto, poi mettete il capo in una pentola vecchia con acqua e detersivo per bucato. Questa sostanza è dotata infatti di un grande potere decolorante e quando entra a contatto con qualsiasi capo tende a rimuoverne il colore.


Macchie candeggina

Tra i consigli su come eliminare una macchia di candeggina , si segnala invece un altro trucco, decisamente più casalingo. Si tratta di preparare una soluzione a base di candeggina e acqua: le dosi dipendono dall’effetto finale che si vuole ottenere. Aiuto, la camicia nuova, si è macchiata di candeggina ! Come ci si deve comportare di fronte ad una catastrofe del genere?


Come fare a sconfiggere le macchia di candeggina ? Quando le macchie di candeggina si eliminano con… la candeggina ! Purtroppo però ha i suoi punti deboli: se non la si usa con attenzione può sia lasciare brutte macchie che “mangiare” le tinte degli indumenti. La macchia non solo non è sparita ma ha cambiato colore ed è diventata blu. Ecco come togliere queste macchie senza rovinare i tuoi capi! Se la macchia di candeggina è abbastanza grande e non vuoi rivolgerti in tintoria, ecco cosa devi fare. Se quando senti parlare di consigli per rimuovere le macchie sui vestiti la prima cosa ti viene in mente è la candeggina , allora abbiamo un problema.


Macchie candeggina

In caso tessuti in cotone e lino, ma soprattutto bianchi, uno dei rimedi più efficaci è la candeggina. Come Eliminare una Macchia di Candeggina dal Tappeto. Se ti è caduta accidentalmente sul tappeto, cerca di intervenire immediatamente per minimizzare il danno invece. Vediamo quali sono i trucchi per rimuovere le macchie di candeggina utilizzando vari rimedi tra cui lo smacchiattore Vanish, perborato, pennarelli per tessuti e le tinture di Coloreria Italiana. La candeggina elimina la pigmentazione dai tessuti e da altri materiali.


Devi eliminare una macchia di sangue e non sai quale prodotto utilizzare? Leggi le guide online di ACE con trucchi e consigli su come rimuovere le macchie di sangue dalle superfici e dai tessuti. Macchie di muffa: come toglierle con la candeggina. Uno dei metodi più efficaci per eliminare la muffa dalle pareti di casa è l’utilizzo della candeggina. Questo è uno dei più diffusi falsi miti sulla candeggina secondo cui non la si può usare in lavatrice, tanto meno a 60°.


Macchie candeggina

Cosa succede se le mani si bagnano con la. Come Applicare la Candeggina sul Viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari