venerdì 15 marzo 2019

Macchia rossa sul braccio sinistro

A volte può capitare di notare la comparsa di macchie rosse sulla pelle. Se hai notato la comparsa di alcune macchioline rosse sulla tua pelle o magari una singola macchia rossa dalle dimensioni di una lenticchia, probabilmente ti starai chiedendo se sia il caso di preoccuparsi o meno. Antonino Arena, Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia. Non è corretto neanche dare una terapia alla cieca , ossia senza una diagnosi corretta, proprio nel suo interesse di mascherare con farmaci un problema che.


La comparsa di queste macchie sulla pelle senza prurito non è necessariamente sintomo di un problema grave ma è sempre opportuno chiedere consiglio al dermatologo Cause delle macchie rosse sul corpo.

Qualora doveste notare una o più macchie rosse sulla vostra pelle, soprattutto senza alcun prurito, non preoccupatevi. Macchie rosse sulla pelle. Molte volte capita di notare una o più macchie rosse sulla nostra pelle. La domanda che tutti ci facciamo e se queste macchie siano pericolose o meno per la nostra salute, e se costituiscono un problema temporaneo o permanente. Il linfedema del braccio è un effetto collaterale che può avere inizio durante o dopo il trattamento per il tumore al seno.


Pur non essendo un effetto grave, può protrarsi per un lungo periodo di tempo. Questa condizione si manifesta sotto forma di gonfiore dei tessuti molli del braccio o della mano.

Lupus Eritematoso Sistemico: malattia cronica autoimmune che può manifestarsi con macchie rosse sulla pelle ( sul volto, queste assumono la forma di una farfalla). Acne: è una malattia dermatologica caratterizzata dalla comparsa di piccole macchie rosse sulla pelle, che evolvono in brufoli e pustole. Buongiorno Drssa, le scrivo per chiederle un consiglio su una macchia scura che è comparsa sul braccio. Non è omogenea ed è di colore marrone e abbastanza estesa.


Quando prendo il sole si. Può essere una macchia marrone con chiazze più scure su qualsiasi parte del corpo. Una lesione con un bordo irregolare di macchie rosse, bianche, blu o nera attorno ad esso si trovano comunemente sul braccio e le gambe.


Non esistono farmaci specifici per combattere gli angiomi. La cosa strana è che, dopo ore dal risveglio, le macchie spariscono da. Se fosse possibile preferirei allegare anche delle foto per rendere il tutto pi chiaro. La Pitiriasi di Gibert, descritta come roseola anulata per.


Per quanto riguarda i trattamenti una macchia rossa sul polso per eliminare il melasma cio per eliminare le macchie marroni sul visosconsigliato il laser ed invece consigliato il peeling da effettuare presso un medico estetico qualificato. Da qualche giorno, mi è spuntata una strana macchiolina nella parte interna del braccio sinistro , è rosea, sporgente,non circolare. All’interno della bocca, sulle guance in corrispondenza dei molari inferiori, si presentano macchie e bollicine a spruzzo ( macchie di Koplik).


Dopo 2-giorni con questi sintomi appare il rash vero e proprio, con macchie maculo-papulose, ovvero con macchie pallide, che non prudono, sul collo e dietro le orecchie.

Salve, da qualche giorno mi sono uscite sul braccio macchioline rosse che sono simili ad un granuloma anulare, mi sono recato in farmacia e il dottore mi ha detto che si potrebbe trattare di. NEI E MELANOMA: come riconoscere un melanoma. Se dall’ autoesame della pelle hai notato un neo di forma irregolare, simile a un’ isola fotografata dall’ alto, il dubbio che sia un melanoma può ve­nire soprattutto se il neo è nero scuro oppure variegato dal marrone al nero al grigio, con margini netti tra le zone più scure e quelle chiare.


Ecco qualche immagine che mostra alcuni esempi di macchie cutanee. Buonasera,da circa un mese mi escono macchioline rosa pruriginose ormai su quasi tutto il corpo,all’inizio era una grossa macchia sulla schiena,forse madre,e che lavandomi l’ho “portata” ovunque,il medico di base mi ha dato una crema cortisonica da applicare per circa 10gg assicurandomi che da subito mi avrebbe tolto il prurito,invece. Dolore al seno e braccio sinistro Speciale tutto su seno.


Il vero e il falso del tumore al seno: sono nove i falsi miti che ancora ruotano attorno a questa neoplasia, una fra le più diffuse patologie femminili. Ad illustrarli è la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). Gentilissima Dottoressa,Sono una ragazza di anni, sul braccio sinistro all’altezza del muscolo del bicipide, toccando sento una specie di pallina, lo dissi al dermatologo e mi disse che non.


Ho avuto una flebite al braccio sinistro dopo un itervento. La causa è stata la flebo tenuta per 4giorni nello stesso punto,tra ferro e calmanti per i primi tre giorni è andato tutto bene , il quarto giorno avevo la mano gonfia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari