Difendi la tua pelle con prodotti di bio cosmesi. Scopri il catalogo dal cell! Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito. Scrub al caffè per il corpo.
Come prima cosa abbiamo bisogno non della polvere di caffè , ma dei fondi. Uniteli a un po’ di zucchero di canna, un paio di cucchiai di olio (perfetto l’olio da massaggi) ed un cucchiaino di cannella. Mescolate il tutto fino a quando il composto risulterà abbastanza denso. E ci sono tante altri scrub e maschere di bellezza, tutti da provare!
Cercali nella nostra Home in Salute e bellezza. Attenzioni e controindicazioni. Dopo la scrub del viso si passerà a quello del corpo e quindi si dovrà preparare qualcosa di più consistente.
Servirà del caffè preso da una tazzina più un bicchiere con i fondi di caffè che dovranno però tenersi asciutti, il tutto dovrà stare in una ciotola. In particolare noterete subito una pelle più idratata, esfoliata e soprattutto tonica, il che rende questo scrub al caffè davvero perfetto. Non si tratta sono di uno scrub anticellulite ma grazie allo scrub al caffè viso e collo potranno trarre ottimi benefici, eliminando grazie alla sua azioni cellule morte. Per questo motivo è consigliabile creare una maschera viso al caffè fai da te, uno scrub rapido e veloce, facilmente realizzabile con le proprie mani, efficace ed allo stesso tempo a costo zero. Nello specifico è possibile realizzare due tipologie di scrub : la maschera viso al caffè e miele e la maschera viso caffè e cacao.
Dopo averlo bevuto impariamo a utilizzarlo per la cura del corpo riciclando i fondi della caffettiera per farne uno scrub : un peeling naturale e molto energizzante per il corpo ma che, con un po’ di accortezza, si può utilizzare anche per il viso perché ha proprietà tonificanti. Adesso PASSIAMO ALLA PRATICA! Anche il caffè , come il cacao, è molto utilizzato all’interno di trattamenti e prodotti per la cura della pelle: la sua azione astringente e anticellulite è infatti ormai nota.
Inumidisci la pelle sotto doccia e applica lo scrub cocco- caffè sul viso e su tutto il corpo. Insisti sulle parti più ruvide, come gomiti e ginocchia e lascia agire qualche minuto. Con il palmo della mano massaggia la pelle con movimenti circolari. Sciacqua bene e fai una normale doccia.
Lo SCRUB VISO più EFFICACE e SEMPLICE del mondo! Martina Rodini 108views. Lo scrub viso è un prodotto in crema o gel, arricchito con micro particelle esfolianti, che serve a detergere e purificare a fondo la pelle, rimuovere le cellule morte e le impurità.
Come applicare la maschera viso al caffè , miele e olio. Se avete a disposizione dell’olio di mandorle dolci potrete utilizzarlo al posto di quest’ultimo. Da oggi non più solo ricette ma anche tantissimi consigli utili di salute e bellezza, da ottenere con ingredienti che provengono dalla natura. Ma quali sono i benefici del caffè nello specifico?
Prima, vorremmo darvi un altro procedimento, ovvero lo scrub al caffè per il viso. Anche in questo caso avremo bisogno dei fondi del caffè e avremo cura di aggiungere unicamente l’olio di oliva. Avete voglia di purificare la vostra pelle con uno scrub fai da te? Niente di meglio di uno scrub al caffè : lascia la pelle morbida, vellutata e purificata.
Non solo dona un tocco di lucentezza unico, eliminando tutte le cellule morte, ed idratando a fondo la cute. SCRUB AL CAFFE’ Prepararlo è semplicissimo. Occorre la posa del caffè.
Lo scrub corpo al caffè è un efficace rimedio della nonna per combattere la cellulite: vediamo come prepararlo e utilizzarlo! Anche se in commercio esistono tantissimi scrub anticellulite pronti all’uso, per rendere la pelle liscia e combattere la ritenzione idrica non c’è nulla di meglio di un esfoliante al caffè fatto in casa. Dopo alcuni minuti lasciare in posa lo scrub sul corpo qualche altro minuto e poi procedere a sciacquare piano, aggiungendo man mano un po’ d’acqua con le mani, e continuando a massaggiare, in questo modo con l’acqua calda sul corpo si formerà una leggera emulsione molto idratante, una cremina al caffè profumatissima, perchè man mano. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia.
Uno scrub , infatti, può aiutarti. Poi, applicate la maschera dopo aver lavato il viso tramite massaggi circolari sul collo e sul viso , evitando però il contorno occhi. Infine, lasciate in posa per minuti e poi risciacquate con acqua tiepida o un panno umido.
Maschera al caffè , zucchero, miele e olio Ingredienti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.