lunedì 29 aprile 2019

Maschera viso miele fai da te

Acquista prodotti Miele sul nostro eShop e approfitta delle promozioni. Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo.


La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Il miele ha, infatti, proprietà idratanti ed emollienti sull’epidermide.

Esso inoltre è ottimo sulle pelli grasse perché ha un grande potere antisettico. MASCHERE VISO FAI DA TE CON MIELE Per Tutti I Tipi Di Pelle. Il miele nella cosmesi fai da te è un po’ come il prezzemolo in cucina E’ uno di quegli ingredienti che stanno bene in tutte le maschere viso fai da te , perché è idratante ed emolliente, ha proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e antimicotiche, rende la pelle morbidissima.


Queste maschere naturali. Scopri le nostre ricette di bellezza, come fare una maschera viso nutriente in casa ( se non hai tempo di prepararle da sola ti abbiamo raccolto qui le migliori maschere viso secondo le recensioni dei clienti Amazon) ed alcuni consigli per idratare la pelle del viso. Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te ? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente, e il miele , alleato di salute e.

Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. In questa maschera , al potere naturalmente astringente, purificante, antisettico e schiarente del limone, si aggiungono le proprietà emollienti, nutritive e protettive del miele , che la rendono più leggera da sopportare per la cute, senza pericolo di irritazioni e rossori. Il limone ha un’azione astringente, purificante e schiarente sulle macchie.


Maschera viso purificante al limone e miele. Il miele è un antibiotico e antisettico naturale, ma allo stesso tempo nutre la pelle. Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Realizzare una maschera viso fai da te è davvero semplicissimo e può rivelarsi la scelta vincente. Spesso, le maschere di bellezza che si trovano nei negozi di cosmesi contengono ingredienti che non sono proprio salutari e per questo sarebbe sempre meglio stare molto attente.


Consigliamo di creare questa crema naturale con due cucchiaini di cannella e un cucchiaio di miele , poi applicare sul viso con dei movimenti circolari delle dita. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle. Una maschera viso è il trattamento ideale per eliminare le impurità e prendersi cura della propria pelle.


E’ possibile prepararla anche a casa, con pochi ingredienti che si trovano facilmente. Di maschere per il viso ce ne sono tante. Se scegliete di farlo nella versione con il miele , potete tenere la maschera qualche minuto in più. Acquista Miele: -100€ su Lavatrice WWD1e -300€ su Asciugatrice TDD420.


L’alto contenuto di sali minerali e di antiossidanti lo rende un utilissimo ingrediente di bellezza, dalla doppia azione: ovvero offre morbidezza e garantisce alla pelle un’elevata idratazione grazie alla sua composizione acquosa. Inoltre, le maschere per il viso fai da te , non contengono conservanti, parabeni, siliconi e paraffina.

Spalma la maschera fai da te sul viso in modo uniforme e lascia agire minuti. Leggi anche migliori creme antirughe. Consigli per stendere correttamente la maschera viso fai da te.


Tutte le maschere fai da te vanno applicate sulla pelle pulita e lasciate agire un minimo di minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari