lunedì 23 maggio 2016

Cien maschera viso

In questo sito utilizziamo dei cookies, anche di profilazione e di terze parti, per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti. Viene consigliata per pelli secche o mature. Tra tutte le maschere Cien è quella che ha la formulazione migliore, anche se ovviamente non è un prodotto eco bio. Continuo oggi a parlarvi dei prodotti Cien , la linea di bellezza che potete trovare da Lidl.


Oggi però vi parlerò delle maschere viso Cien anti età con cui, purtroppo e stranamente, non mi sono trovata molto bene.

Dico stranamente perché io adoro Cien e tutta la sua linea cosmetica, ho provato tante cose e tutte mi hanno pienamente soddisfatto. La mia recensione di oggi riguarda la Maschera Viso Antirughe QCien. Ho acquistato questa maschera viso in un punto vendita Lidl di Milano, più per curiosità che altro, visto che in realtà, tutte le maschere di questo tipo (cremose) che ho provato fino ad ora non mi sono piaciute. Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi di un’altra maschera delle Cien. Anche questa volta si tratta di una maschera anti-rughe, che ho voluto utilizzare appositamente in questo periodo dell’anno, dove non fa ancora caldissimo ma neanche freddo, diciamo che si sta bene.


Continuando con il filone delle maschere viso oggi vi faccio una veloce recensione su tutte le maschere Cien , che sono entrate a far parte dei prodotti permanenti da un paio di mesi e sono dunque tutte disponibili! Costano 99€ e vi prendete con questa cifra due monodosi, ognuna di 8ml. La Cien mi piace molto come marca sia per i prezzi contenuti, sia per il fatto che utilizza per lo più ingredienti naturali.

Adoro i prodotti Cien che trovate da Lidl, perché la maggior parte di questi hanno inci ottimi, davvero economici e fanno parte di quei cosmetici senza parabeni petrolati e siliconi. Cien maschera viso in tessuto idratante e tonificante. E’ descritta come una maschera viso in tessuto con estratto di tè verde, allantoina e acido ialuronico.


Promette di donare alla pelle una sensazione di freschezza con un effetto opacizzante e rieliquilibrante, grazie alle sue sostante nutritive, come hamamelis e allontoina. In commercio ce ne sono per tutte le necessità, anche da un punto di vista di budget. Oggi voglio parlarvi in particolare di quella Anti-age Vital, che è l’unica che ho provato finora, ed ho deciso di utilizzarla proprio in questo periodo, in quanto la mia pelle è molto secca per via del freddo. In questo video video vi illustro gli inci delle maschere viso Cien di Lidl! Cien di Lidl temporary spa a Milano (Ufficio stampa) Cien di Lidl: trattamento viso Gold 24K.


Innanzitutto, prima di applicare la maschera viso Gold 24K, è importante detergere bene la pelle e. Questa maschera della Cien invece mi ha provocato un reazione mai vista! CIEN CREMA VISO IDRATANTE AQUA (prezzo 79€) Vincitrice di un test comparativo condotto dalla più autorevole associazione di consumatori in Italia, la crema viso AQUA batte per qualità i maggiori marchi di cosmetica in commercio. Cerchi ricette di maschere antirughe fai da te? Scopri come fare una maschera viso antirughe fatta in casa con ingredienti naturali ed alcuni consigli contro le rughe e per la cura della pelle del viso.


Maschera viso con estratto di tè verde, dona alla pelle una sensazione di freschezza intensa. Oggi vi parlerò di un altro prodotto della Cien , marchio tedesco che troviamo al Lidl. Dopo la maschera al Qrecensita qui oggi vi parlerò anche di quella purificante.


Il Detergente Intimo Cien è sicutamente il TOP dei TOP CIEN ha un INCI molto semplice, non è ecobio ma è ben formulato, non ha ingredienti dannosi ed è totalmente accettabile, è un prodotto multiuso, si può utilizzare come detergente intimo, ma anche sul viso e sulle mani, essendo super delicato.

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! In questi giorni sono stata al supermercato Lidl e ho notato i prodotti Cien “Tropical Summer“. Erano disponibili soltanto gli autabbronzanti e le maschere viso , nelle varianti mango e pompelmo rosa. Il marchio Cien , che trovate da Lidl, ha tra i suoi prodotti una crema viso antirughe pazzesca: la Q1 nelle versioni giorno e notte.


Il complesso intensivo Liftan con coenzima Qed acido ialuronico favorisce la resistenza delle cellule cutanee, aiuta a ridurre la profondità delle rughe già esistenti e, se usata regolarmente, la crema, contrasta la formazione di nuove rughe. Dopo aver provato le creme viso Cien , (ve ne ho parlato qui ) tempo fa ho acquistato anche la maschera. Recensione delle nuove maschere viso in tessuto di Cien. In questa onda incontrollabile di maschere in tessuto di ogni tipo, forma e misura, non poteva certo rischiare di restare indietro la nostra amata Cien , il brand in esclusiva da LIDL che verso fine marzo, ha messo in vendita un paio di sheet mask su cui ovviamente mi son lanciato senza esitazione alcuna.


Uso il detergente intimo Cien , ma il contorno occhi, le creme e non è che mi fanno rimanere estasiata. Una volta si parlava di un prodotto per bimbi Baby Mild e di una schiuma viso o di una mousse viso Iseree e nonostante non sono allergica a niente, questi prodotti mi facevano un prurito e rossore incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari