mercoledì 25 maggio 2016

Maschera per pelle liscia

La vostra pelle sarà liscia come quella di un bambino. Se avete una pelle grassa, potete aggiungere gocce di succo di limone. Alcuni frutti sono l’ideale per idratare la vostra pelle , grazie al loro alto contenuto di acqua.


Avere una pelle perfettamente liscia e luminosa non è facile. Per prevenire possibili problemi di pelle , dovresti iniziare a prendertene cura sin dalla tenera età. Ma se pensi di dover comprare.

L’ananas è un frutto meraviglioso, perfetto d’estate per sentirsi freschi e. Maschere fai da te per la cura del viso. Le maschere si usano su viso e corpo per rendere la pelle liscia ed esfoliarla. Comprala al supermercato, o fanne una con degli ingredienti che hai già in cucina. Dopo la doccia, intingi un batuffolo di cotone nel latte tiepido.


Passalo sul viso e lascia asciugare il latte. Rimedi naturali, consigli, alimentazione e piccoli segreti per avere una pelle perfetta: liscia , luminosa e senza imperfezioni. Il derma del viso e del corpo richiede cure ed attenzioni per mantenersi giovane e bello, non ci resta che scopri cosa fare per raggiungere ottimi risultati in breve tempo.


Una maschera di collagene ed elastina:.

Per prima cosa preparate uno scrub viso delicato adatto al vostro tipo di pelle , dopo applicate una maschera purificante per restringere i pori e rendere la pelle liscia e elastica: va bene una. Stendete la maschera sul viso e lasciatela in posa finché non è completamente asciutta. Una volta secca, rimuovete i residui con un batuffolo di cotone e risciacquate. Fatti un trattamento casalingo per ottenere una pelle morbida, liscia e dall’aspetto sano. Questa maschera viso nera ha proprietà anti-invecchiamento ed è indicata per il trattamento dell’acne.


Aiuta a mantenere la pelle del viso liscia e morbida, migliora la situazione anche in presenza di macchie della pelle. E’ a base di carbone vegetale. E’ bene applicare, almeno una volta a settimana, una maschera al viso nutriente e lenitiva. L’ideale è una maschera preparata a casa con prodotti naturali. Combattere lo stress e rilassare la pelle del.


NON SPRECARE: LE RICETTE PER LA PELLE PERFETTA. Almeno una volta a settimana applicare sul viso una maschera , idratante, esfoliante, illuminante. Attenzione se avete pelle secca o sensibile. L’esfoliante va applicato non così di frequente al fine non rendere più secca la pelle o accentuarne l’arrossamento. La nostra pelle è rimasta coperta per troppi mesi, appare grigia (soprattutto quella del viso), secca, in alcuni punti addirittura ruvida, e ha bisogno di un trattamento strong per tornare ad essere liscia e morbida.


Eccoci arrivati alle ricette fai da te per preparare una maschera per la pelle delicata e sensibile fatta in casa utilizzando ingredienti naturali che spesso già si trovano nella nostra dispensa. La maschera purificante per una pelle liscia effetto WOW! Con l’aggiunta di alcuni ingredienti astringenti e purificanti, la tua maschera viso diventa un concentrato di detersione profonda per la tua pelle.

Triple Creme di Estée Lauder (4€): una maschera non grassa dall’azione super idratante. Per preparare questa maschera basta tritare nel mixer una manciata di mandorle e aggiungervi due cucchiai di yogurt e la polpa schiacciata di una pesca. Ogni occasione dovrebbe essere buona per curare il proprio viso con maschere nutrienti fai da te, specialmente quando l’estate è alle porte! Per ottenere una pelle liscia e levigata molte donne.


La lasciate agire come ogni maschera in commercio, ma non si seccherà, resterà sempre piuttosto morbida. La trovo ottima come scrub, molto delicato ma efficace. Il peeling al corpo ti aiuta a avere una pelle liscia e setosa: scopri gli scrub naturali fai da te per esfoliare la pelle con dolcezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari