lunedì 3 ottobre 2016

Elasticità pelle viso

Idrata la pelle normale o grassa. Azione intensiva con la vitamina c. Fluido idratante per la tua pelle. Per il trattamento delle rughe.


Si può definire la pelle come rivestimento esterno del nostro corpo che lo protegge da fattori aggressivi, quali i raggi dannosi del sole ed una serie di sostanze nocive ambientali.

In contemporanea alle rughe e ai capelli. Pertanto, l’invecchiamento della pelle si manifesterà con la perdita di idratazione (diminuzione di acido ialuronico), tono (diminuzione di collagene) ed elasticità (diminuzione di elastina) e. Quando l’ovale del viso inizia a rilassarsi a causa della perdita di tonicità della pelle , non possiamo parlare né di un caso né di una fatalità. Scopriamo insieme quali sono i motivi per cui, con l’età, il viso perde la sua elasticità e quali possono essere i metodi per contrastare il rilassamento.


Una bella pelle non può prescindere dalla tonicità e dall’ elasticità. Ecco perché una domanda comune è: come fare per avere una pelle elastica ? Per garantirsi queste qualità il segreto sta in un derma ben funzionante. I massaggi al viso , al collo e al décolleté con oli essenziali, come quello d’oliva, di cocco o di semi d’uva, possono essere molto utili per mantenere soda e giovane la pelle.

Questi oli sono ricchi di antiossidanti ed agiscono come idratanti naturali per evitare la rottura delle fibre che mantengono la pelle soda. Per migliorare l’ elasticità della pelle è, comunque, sempre fondamentale integrare la pulizia e la cura della pelle con un’alimentazione sana ed equilibrata, e con un esercizio fisico costante. Al contrario della pelle grassa, la pelle secca è quella in cui la produzione di sebo scarseggia. L’organismo non produce da solo queste molecole, per cui con il tempo la pelle del viso tende a spengersi e compaiono le rughe.


L’ago utilizzato per l’iniezione, infatti, produce micro traumi costanti che obbligano la pelle a produrre una quantità maggiore di acido ialuronico. Quest’ultimo è un elemento naturalmente presente nei tessuti connettivi in grado di rendere la pelle del viso e del corpo compatta e resistente. La nostra pelle perde elasticità con il passare degli anni, motivo per cui la pelle tende a “calare” mentre le rughe fanno la loro comparsa. Praticamente un incubo. Di certo non possiamo combattere contro il tempo, tuttavia abbiamo la possibilità di rallentare il naturale processo e mantenere così la pelle più giovane senza ricorrere alla chirurgia estetica.


Pelle secca viso : come idratarla efficacemente. Senti la tua pelle stanca e spenta? Melarossa ha elaborato per te, insieme alla dermatologa Dott. Patrizia Bonazzi dell’ospedale di Ancona, consigli di bellezza utili per restituire alla tua pelle il nutrimento e la luminosità di cui ha bisogno per tornare a splendere.


GLYCOLIC ACID EXFOLIATOR: esfoliante viso -corpo indicato per il trattamento di macchie cutanee, cicatrici, rughe e alterazioni dell’ elasticità cutanee. STRETCH MARKS MULTI-ACTION crema indicata per la prevenzione e l’attenuazione delle smagliature. Migliora l’ elasticità della pelle e la rende più morbida.


L’acido ialuronico è un potente idratante.

La pelle del viso ha sete? L’acido ialuronico è una sostanza prodotta dal nostro organismo, all’interno del quale svolge funzioni idratanti, lubrificanti, riempitive e strutturanti a livello di diversi tessuti, non solo il connettivo di pelle e articolazioni, ma anche quello osseo e altri ancora. Con gli anni la pelle perde tono ed elasticità. Quando l’ elasticità è ridotta, la pelle è più soggetta a presentare danni: la rottura dei capillari diventa visibile e si formano le rughe più profonde.


Se vi è una minore circolazione sanguigna, vi è di conseguenza un apporto inferiore di sostanze nutrienti e di ossigeno in superficie, ecco perché il viso appare meno roseo e brillante di quello di una ventenne. Questi integratori aiutano a rafforzare il collagene situato sotto la pelle e la mantengono idratata. Questi olii sono anche ricchi in vitamina B fondamentale per una pelle sana. Radiofrequenza viso e Viss: la combinazione che fa la differenza.


Dopo aver spiegato cos’è, come funziona, indicazioni e controindicazioni, effetti e risultati della radiofrequenza viso , sveliamo il segreto che in pochi conoscono (o sanno mettere in pratica) in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari