lunedì 31 ottobre 2016

Macchie sul viso laser

Trova Macchie Sul Viso. Perchè preferire il laser ai sistemi tradizionali per eliminare le macchie ? Il laser , quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia sia dei sistemi tradizionali - quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione - che dei sistemi laser ad erbium e ad anidride carbonica. In questo caso, ti consiglio di rivolgerti comunque sempre ad un dermatologo). Le macchie solari sono il risultato di un lungo periodo di esposizione al sole e ai raggi ultravioletti (UV).


Questo tipo di macchie brune, infatti, compare sulle zone del corpo più esposte al sole come, appunto, sul viso , sulle mani e sulle braccia.

Oggi è possibile trattare con efficacia le macchie sul viso con sistemi laser , luci pulsate o con terapie mirate come Dermamelan. Spesso, le macchie sul viso compaiono sulla fronte, a farfalla sugli zigomi o sul labbro superiore. In questi casi si tratta di macchie profonde che prendono il nome di melasma. TRATTAMENTI LASER PER MACCHIE SOLARI E MACCHIE SENILI SU VISO E MANI ( macchie scure della pelle) Per le macchie solari e senili si utilizzano diverse tipologie di laser Q-Switched.


Questi laser emettono impulsi brevi che colpiscono esclusivamente gli addensamenti superficiali della melanina, frammentandoli in microparticelle senza danneggiare le zone circostanti. Il laser Q Switched e la luce pulsata sono trattamenti di laserterapia sicuri e indolori, estremamente efficaci nell’eliminazione di macchie e iperpigmentazioni della pelle del viso e del corpo: dalle macchie solari, alle macchie senili, dalle efelidi al melasma. I risultati sono visibili già dalla prima seduta.


Le macchie della pelle - o discromie - sono lesioni benigne presenti in particolare sul viso (fronte, naso, guance) e sulle mani.

A un certo punto sul volto sono comparse delle chiazze. Le macchie sul viso si formano perché la melanina non ha una distribuzione uniforme e tende, per questo, a creare delle macchie di colore diverso sulla pelle. Ci sono diversi tipi di macchie che possono comparire sul viso , le più comuni sono denominate lentigo solari e possono essere di colore e di grandezza variabile. Macchie scure sul viso : la soluzione c’è ed è NATURALE al 1, e per fartela conoscere voglio accompagnarti in un viaggio in sette passi, che ti porterà a scoprire i segreti della pelle, come si producono le macchie , le vere cause di questo inestetismo e la differenza tra i vari prodotti e trattamenti. Laser per eliminare le macchie sul viso Trattamenti Laser Q-Switched per le lesioni pigmentate.


Per eliminare le macchie cutanee dal viso presso lo Studio medico Colombo sono disponibili i trattamenti con il Laser Q-Switched Nd:YAG doubled frequency e Dye-SR. Eliminare le macchie rosse sul viso non è impossibile e oltre ai trattamenti estetici come peeling chimico o laser , assolutamente efficaci nel toglierli anche in modo definitivo, esistono rimedi naturali che restituiscono la bellezza del viso giorno dopo giorno. Fra gli ingredienti più utilizzati e consigliati che dobbiamo cercare nelle creme, ce ne sono alcuni ricorrenti. Per quanto riguarda le macchie della pelle, il laser è consigliato per le macchie d’età, quelle che compaiono su viso e mani dopo i anni.


I trattamenti che eliminano le macchie dal viso sono ormai alla terza generazione. Se prima si limitavano a schiarire i concentrati di melanina sparsi qua e là con un peeling o al massimo con un. Il ringiovanimento del viso – o facial rejuvenation – è senza dubbio uno dei rami più prolifici della medicina estetica contemporanea. Tra i suoi fiori all’occhiello c’è il laser CO2.


I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora. Il laser per le macchie de viso è uno dei trattamenti più usati. Le macchie scure, nella maggior parte dei casi, non sono pericolose per la salute (sono solo esteticamente poco attraenti e una questione estetica). Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose.


Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce.

Possono comparire sul labbro superiore, creando un alone scuro su zigomi, guance, collo e décolleté. La loro etiopatogenesi è ancora poco nota. Se sono gi à presenti macchie sul viso e sulle mani, è bene utilizzare trattamenti cosmetici ad azione schiarente, in grado di bloccare l’enzima che produce la melanina, in abbinamento a trattamenti leviganti che aumentino il ricambio cellulare. Come iniziare un trattamento laser per eliminare le macchie cutanee alle Terme di Trescore?


Anche questa estate mi ha lasciato in regalo due belle macchie scure, una sulla guancia ed una sulla fronte. La comparsa di macchie scure sul viso è un fenomeno molto frequente, soprattutto tra persone di una certa età, sia di sesso maschile che femminile. Esse generalmente sono legate ad una iperpigmentazione dell’epidermide la cui intensità è direttamente proporzionale a quanta è stata l’esposizione ai raggi UV o lampade solari, durante il corso della vita.


La pelle tende a proteggersi dal.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari