venerdì 23 ottobre 2015

Come curare le macchie solari

Miglior Prezzo Garantito! Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.


A tal proposito vi illustreremo come curare le macchie solari in maniera naturale.

Come curare le macchie solari , rimedi naturali. Limone Il limone è un valido sbiancante naturale sulle macchie solari : basta prendere metà limone, versarci sopra un po’ di sale e strofinare con cura per circa un minuto direttamente sulla zona interessata. Per curare le macchie solari sono necessarie da due a quattro sedute, da eseguire a distanza di un mese l’una dall’altra.


A volte, la zona trattata si gonfia, ma in genere l’effetto collaterale scompare in ore. Allora prima di tutto puoi stare tranquilla,perchè le macchie solari se curate vanno via! I rimedi naturali per le macchie solari.


Per trattare le macchie solari esistono vari trattamenti naturali, scoprite i più efficaci e facili da seguire. Scrub a base di limone e sale.

Il succo di limone può rivelarsi un valido alleato per schiarire le macchie solari , in quanto potete creare una sorta di scrub naturale aggiungendovi del sale. Le macchie solari sul viso e sulla pelle sono, purtroppo, un inconveniente piuttosto comune. Ci sono però validi rimedi , naturali e non, in grado di eliminarle, tra cui creme e lozioni efficaci. Le creme schiarenti che si trovano in farmacia o profumeria funzionano bene contro il melasma.


Macchie solari : come eliminarle. Le macchie della pelle sono la conseguenza di un mal funzionamento dei melanociti. Allo stesso modo sarà possibile preparare un impacco a base farina d’avena, yogurt e succo di limone. SOLARI : MAI SOTTO LA PROTEZIONE 30.


La prima cura contro macchie iperpigmentarie e discromie cutanee consiste nella prevenzione. Se fai uso di terapie farmacologiche fotosensibilizzanti (pillola anticoncezionale, antibiotici, cortisoni, antidepressivi) non uscire di casa mai senza un filtro solare. Costituiscono un’alterazione della pigmentazione cutanea, localizzata soprattutto sugli zigomi, intorno al naso e sul labbro superiore.


Madre natura ci offre tanti ingredienti che possono rivelarsi estremamente efficaci contro gli inestetismi della pelle, unica raccomandazione è quella di iniziare il trattamento dopo l’estate, verso i primi di ottobre, quando non rischiamo di peggiorare la situazione a causa dell’esposizione solare. Prenota ora con Booking. Queste macchie sono dovuta ad un’eccessiva produzione di melanina da parte della cute, non distribuita in modo omogeneo. Quando la pelle è abbronzata il colorito sembra omogeno e compatto ma, quando inizia ad andare via, ecco che iniziano ad evidenziarsi.


In autunno si tirano le somme: se abbiamo abusato durante la bella stagione, dell’esposizione ai raggi del sole, potremmo ritrovarci con qualche piccola ruga o potremmo assistere alla comparsa. Questa forma di discromia, ossia di alterazione di pigmentazione della cute, può presentarsi in diverse zone del corpo, ma le più diffuse sono le macchie solari sul viso, spesso concentrate nella zona del naso, del labbro superiore e degli zigomi. Lentigo solari Nel caso di una errata o prolungata esposizione solare , è molto alto il rischio che nel viso e nelle parti maggiormente esposte si manifestino macchie cutanee di color giallo scuro o nocciola.

La loro forma e dimensione sono variabili da un soggetto all’altro. Ci sono alcuni rimedi a cui hai pensato che possono rovinare in maniera permanente i tuoi capi, impara subito come pulire le macchie di crema solare ! Le macchie sul viso nascono da un eccesso di melanina sull’epidermide e purtroppo colpiscono quasi una donna su due! Più odiate delle rughe e vissute con fastidio e imbarazzo, al ritorno dalle vacanze sono più accentuate del solito, a causa delle lunghe sovraesposizioni solari.


Tra le cause delle macchie sulle mani possiamo annoverare la prolungata esposizione ai raggi solari , soprattutto nelle ore più pericolose (ossia dalle alle 15).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari