lunedì 26 ottobre 2015

Maschere facciali naturali

Non c’è niente di più rinfrescante per il viso di una maschera facciale naturale : idrata, elimina le cellule morte della pelle e ridisegna le linee di espressione. Maschere facciali fatte in casa: bellezza e salute. Esistono vari tipi di maschere facciali fatte in casa, ed ognuna agisce sulla pelle in modo diverso, per cui è bene tenerne. Il preparatore di maschere facciali ti permette di sminuzzare e trasformare in polpa e succo la frutta e la verdura necessarie per le tue maschere naturali. Omogenizza il ricavato grazie al particolare trattamento agli ioni negativi e deposita e distribuisce il preparato sulla maschera.


La descrizione: Il fai-da-te della tua maschera facciale è assicurato per te.

Scegli il frutto naturale e il vegetale come materia prima, combinandoli con vino, latte e diversi tipi di nutrienti per creare senza conservanti, maschera ad alta penetrazione. Fra i cosmetici naturali di cui disponiamo c’è l’argilla. Sono molto note le maschere viso all’argilla, di vari colori, conosciute ormai da tempo per le loro proprietà di bellezza. Scopriamo come preparare in casa una maschera all’argilla fai da te ( per procurarvi l’argilla vi consigliamo questo link ). Le opzioni sono numerose, quindi sicuramente avrai in casa almeno alcuni degli ingredienti che servono per preparare queste maschere naturali per il viso.


Secondo uno studio pubblicato su Scientia Pharmaceutica , questa miscela ha effetti antibatterici che inibiscono la crescita dei batteri che causano l’acne. Dopo minuti sciacquare con acqua fresca. Se la pelle è più secca, applicare olio di oliva o olio vegetale prima di applicare la maschera.


Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti.

Cura idratante e lenitiva. Natura Siberica ci porta una maschera per tutti i tipi di pelle, rivitalizzante e rifrescante per il tuo viso. La maschera energizzante è composta da ingredienti naturali , i due più importanti sono: ginseng siberiano, che rivitalizza e risana la pelle, e ashberry artica, che conferisce brillantezza naturale alla pelle, rinfrescandola.


Nella lotta all’acne, ai brufoli e ai punti neri non possono mancare le maschere purificanti. Fra i rimedi naturali più efficaci per eliminare brufoli e punti neri, ti suggerisco le seguenti maschere naturali per il viso. Molto spesso quando appaiono dei brufoli terribili sul viso, si crea una crosta fastidiosa o un pus che nella maggior parte dei casi lascia una macchia scura sulla pelle che non è facile eliminare. Esistono in realtà metodi molto utili per poter togliere definitivamente le macchie lasciate dai brufoli. Máschere facciali , potrai trovare informazioni pratiche create da esperti su máschere facciali in formato testo, video e immagini.


Inoltre in ogni articolo potrai lasciare un commento affinché la nostra community di esperti possa aiutarti. In soli minuti, la maschera può darti una maschera facciale naturale al 1. Le maschere idratanti si trovano anche sotto forma di peel-off, un gran modo per rinfrescare la pelle. Le maschere facciali da preparare in casa sono un ottimo modo per usare ingredienti naturali e biologici sulla nostra pelle. La maschere casalinghe e naturali per il viso sono il miglior modo per avere una bella pelle del viso.


Senza dover spendere troppo e in poco tempo ti permettono, con ingredienti che hai già a casa, di elaborare efficaci ricette che restituiscono alla pelle la bellezza e splendore in pochi minuti. Una maschera che libera i porti dai residui di sporco, di trucco e contrasta gli inestetismi. Una soluzione per la pelle a tendenza acneica.


Scopri i segreti della loro applicazione. Maschera facciale a base di limone: agisce sul pH della pelle e ci aiuta a schiarire le macchie del viso.

Ecco una maschera facciale specifica per le macchie del viso e si prepara con succo di limone e yogurt naturale. Mescolate il succo di due limoni con un barattolino di yogurt naturale bianco da 1grammi. Rimuovete i punti neri con un apposito estrattore manuale o meccanico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari