lunedì 12 ottobre 2015

Pelle sinonimi

Pelle : cute, epidermide, derma, tegumento. In senso generico, organo di rivestimento esterno del corpo dell’uomo o degli animali, detta anche cute e facente parte, con i cosiddetti annessi cutanei, del sistema tegumentario: Palida ne la faccia, e tanto scema. Sinonimi e Contrari di Pelle.


Quali sono i sinonimi di pelle. Cuoio: pelle conciata, corame. Digita la parola, scopri tutte le alternative lessicali e tutti i contrari.

Pelare: (un animale morto) spellare, spennare, spelacchiare. Il nuovo dizionario online dei sinonimi e dei contrari. Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Ricerca dei sinonimi : LEMMI: IN FUNZ DI.


Salvare la pelle sinonimi e contrari. Significato di salvare la pelle. Si crede di lottare e di soffrire per la propria anima, ma in realtà si lotta e si soffre per la propria pelle. Prendere il sole in maniera sconsiderata.


Fare la pelle a sinonimi e contrari.

Questo tipo di pelle si distingue per il carattere personale e la varietà delle rifinizioni. Parole con lo stesso significato di pelle Treccani? Pelle la cui concia ( solitamente al cromo o combinata) ed il trattamento di rifinizione assicurano l’impermeabilità all’acqua.


Angolare = Angle Profilato metallico o di altro materiale caratterizzato dalla sezione ad L. Angolo = Corner Riporto, in pelle o altro materiale, ricoprente il vertice di tre pareti (quadrante – fianco – fondo). Il melanoma cutaneo è un tumore che deriva dalla trasformazione tumorale dei melanociti, alcune delle cellule che formano la pelle. Lasciarci la pelle (2) sinonimi e contrari. Visita la nostra pagina principale.


La pelle conciata per scarpe è più dura di quella per i guanti. Di media, le donne hanno pelle lievemente più chiara rispetto agli uomini. I sinonimi sono vocaboli che, pur essendo differenti, hanno significato uguale o affine.


Per esempio Luca ha paura del buio. Bisogna considerare quei termini che possono sostituire il termine paura e sono per esempio terrore e timore. Macchie della pelle : che cosa fare per trattarle ed eliminarle. Il sinonimo di avere i nervi a fior di pelle parole simili, parole altrettanto importanti: essere molto teso I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità.


Tutte le parole sono in ordine alfabetico. Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati. In questo caso, la scelta dei prodotti giusti è decisamente fondamentale per ottenere una pelle liscia e morbida, oltre che sana.


Con l’età, i segni sulla pelle si fanno più evidenti e le macchie presenti sulla cute si scuriscono.

Anche se non provocano dolore e non sono accompagnate da altri fastidiosi sintomi, molte persone desiderano eliminarle per motivi estetici. I termini cuoio e pelle e quelli da essi derivanti o loro sinonimi , anche tradotti in lingua diversa dall’italiano, sono riservati esclusivamente ai prodotti, con o senza pelo, ottenuti dalla lavorazione di spoglie di animali sottoposte a trattamenti di concia o impregnate in modo tale da conservare inalterata la struttura naturale. Ecopelle, similpelle, finta pelle o skai tutti sinonimi che rappresentano un unica grande famiglia di tipologie tessuti similpelle. Esistono diverse tipologie di ecopelle, con finiture lisce o ruvide, con impresse venature o caratteristiche superficiali tipiche delle pelli conciate di vari animali. Solitamente, la pelle secerne del sebo per mantenersi morbida, sana e idratata.


In ogni caso, se questa materia untuosa viene eliminata bruscamente o si presenta un fattore che ne interferisce la produzione, la cute può seccarsi, screpolarsi e spaccarsi. Per lenire una pelle che si è inaridita, applica spesso una crema o un balsamo idratante. Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.


Questa malattia è stata definita con un altro termine (vedi allegato) ed è stata associata al numero ORPHA indicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari