venerdì 9 ottobre 2015

Maschera facciale miele

Acquista prodotti Miele sul nostro eShop e approfitta delle promozioni. Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo.


Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Grazie ai suoi non comuni benefici, esso viene adoperato nella produzione di varie creme, maschere e scrub per viso e corpo. Per qualche secolo, il miele venne considerato un vero e proprio farmaco.

Questa maschera fai da te è semplice, economica e perfetta per prenderti cura della tua pelle a c. Infatti, esistono molte ricette per delle maschere al miele per il viso. Aggiungi un cucchiaino di miele , mescola e lascia agire sul viso circa minuti. Maschera idratante viso avocado e miele.


Nei passaggi successivi di questo tutorial andremo quindi a vedere come bisogna procedere per preparare la maschera al limone e miele per la nostra pelle. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Una maschera facciale al miele pulisce delicatamente la pelle, mantenendola sana e bellissima.


Aggiungete un cucchiaino di olio di oliva al miele.

L’olio di oliva aiuta a nutrire e pulire la pelle. Rompete un uovo e aggiungete il tuorlo alla mistura di miele e olio. Vi proponiamo una maschera al miele e al limone, entrambi prodotti naturali in grado di dar benefici alla nostra pelle.


Già gli egizi ne facevano uso, nonostante non avessero la possibilità di sapere per certo quali fossero i benefici. Si consiglia di fare la maschera facciale con soda e miele non più spesso di due volte a settimana. Non dimenticare la crema per il viso nutriente dopo aver usato la maschera.


Una maschera per il viso con latte e miele è adatta per la pelle sulla quale iniziano a comparire le rughe. Una maschera che richiede una preparazione semplice, con il minimo sforzo ed il massimo risultato. Per la preparazione è sufficiente una ciotolina dove verranno mescolati miele ed un limone fino ad ottenere un composto omogeneo. Preleva la polpa dell’avocado e schiacciala con la forchetta. Ed eccoci al punto saliente, le maschere antirughe fai da te.


Attenzione: la maschera antirughe va massaggiata, non strofinata, e la maschera va ripetuta almeno una volta a settimana. Dopo aver tolto la maschera inoltre, occorre utilizzare un’apposita crema anti age bio. Le maschere di bellezza sono cosmetici utilizzati per contrastare alcuni inestetismi cutanei localizzati principalmente sul viso o, meno spesso, in altre parti del corpo. Inoltre, il miele è anche un ottimo alleato della bellezza e della salute della pelle, in quanto ha proprietà emollienti, antisettiche ed esfolianti. Pertanto, questo è un ingrediente ampiamente utilizzato nella maschera facciale.


Impara come usare il miele e come combinarlo con altri ingredienti per migliorare i benefici che offre al viso: 1. Proprietari di pelle grassa e problematica Le maschere al miele contribuiranno a far brillare il grassoe eruzioni cutanee.

Per la sua preparazione, mescolare cucchiaino. Video maschere di cuoio di lusso. Spalmate la mistura sul viso e tenetela su finché non indurisce. Per realizzare questa maschera dovrete amalgamare un albume con un cucchiaio di miele. Poi sciaquate via il tutto con acqua tiepida.


Questo frutto è utile per nutrire a fondo la pelle e, unito al miele , per renderla idratata più a lungo. Come fare una maschera facciale con aloe vera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari