Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Scegli il caffè per la tua pelle. Anche se in commercio esistono tantissimi scrub anticellulite pronti all’uso, per rendere la pelle liscia e combattere la ritenzione idrica non c’è nulla di meglio di un esfoliante al caffè fatto in casa. Dopo averlo bevuto impariamo a utilizzarlo per la cura del corpo riciclando i fondi della caffettiera per farne uno scrub : un peeling naturale e molto energizzante per il corpo ma che, con un po’ di accortezza, si può utilizzare anche per il viso perché ha proprietà tonificanti.
Potrà, ad esempio, essere utilizzato per le gambe in particolare, usandolo come scrub al caffè anticellulite, oppure anche per altre parti del corpo. Ciao a tutti #128578; Dopo lo scrub per le labbra fatto in casa (di cui vi ho parlato QUI), oggi vi parlo di uno scrub per il corpo economico e naturale, semplicissimo da preparare in casa e che vi aiuterà ad esfoliare la pelle, rendendola morbida e liscia!
Uno scrub fai da te è preferibile a uno. Risparmia e Rilassati con i Nostri Sconti! I fondi di caffè sono famosi per essere un “ingrediente” versatile in tantissime preparazioni casalinghe. Secondo me è il miglior scrub corpo assoluto. Ti è stata utile questa recensione?
Come prima cosa abbiamo bisogno non della polvere di caffè , ma dei fondi. Uniteli a un po’ di zucchero di canna, un paio di cucchiai di olio (perfetto l’olio da massaggi) ed un cucchiaino di cannella. Coupon di 50€ per tutti i nuovi Clienti.
Scrub corpo al caffé 200ml. Mescoliamo insieme la polvere di caffè con la crema corpo e lasciamo riposare il composto per almeno ora, in questo modo il caffè rilascerà le sue proprietà all’interno della crema aumentandone l’efficacia. Dopo alcuni minuti lasciare in posa lo scrub sul corpo qualche altro minuto e poi procedere a sciacquare piano, aggiungendo man mano un po’ d’acqua con le mani, e continuando a massaggiare, in questo modo con l’acqua calda sul corpo si formerà una leggera emulsione molto idratante, una cremina al caffè profumatissima, perchè man mano. Scopri come Disintossicarti Ora!
Le note proprietà drenanti del Caffè si uniscono alle proprietà energizzanti, snellenti e rilassanti del Cacao. L’Aloe vera ha un effetto calmante ed idratante. Il caffè è un ottimo alleato per combattere gli inestetismi della cellulite. Cannella e zucchero hanno proprietà lenitive e rilassanti. Il miele nutre la pelle con vitamine per ringiovanire e rigenerare in modo efficace.
Avete voglia di purificare la vostra pelle con uno scrub fai da te? Niente di meglio di uno scrub al caffè : lascia la pelle morbida, vellutata e purificata. Non solo dona un tocco di lucentezza unico, eliminando tutte le cellule morte, ed idratando a fondo la cute.
SCRUB AL CAFFE’ Prepararlo è semplicissimo. Occorre la posa del caffè. Il nostro delizioso scrub corpo con particelle naturali di caffè e oli naturali esfolia delicatamente la pelle, senza seccarla.
L’olio di cocco la leviga e la idrata, mentre l’olio di avocado stimola la rigenerazione delle cellule, donando un’extra dose di idratazione. La regola base, vuole che lo scrub sia applicato sempre sulla pelle già umida, questo permette di avere un’azione esfoliante senza che la stessa sia stressata dall’eccessivo attrito causato dai granuli abrasivi.
Inumidita la zona da trattare con lo scrub corpo , applica lo scrub al caffè sulla stessa e massaggia praticando movimenti circolari. Aggiungi alla Mia Wishlist. Riviste femminili e siti internet ne sono sicuri: passare sulle zone con cellulite i grani sminuzzati migliorerebbe la situazione. Presi i fondi per il caffè , unite dello zucchero di canna cucchiai o e 3-cucchiai di olio vegetale.
Per ripulire la pelle del corpo dalle cellule morte e combattere la secchezza e la disidratazione, basta uno scrub praticato con ingredienti naturali come sale, bicarbonato o caffè. Assolutamente privi di elementi allergenici o irritanti, gli scrub che troverete sul nostro catalogo sono 1 bio e hanno tutti un buon INCI. Lo scrub al caffè è esattamente quello.
Massaggiate sulla pelle del corpo e viso, e poi risciacquate con acqua.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.